Sardegna da lunedì in zona rossa: la conferma anche dai tecnici - LinkOristano.it

Linkoristano.it INTERNO

Nell’ultima settimana “si osserva una diminuzione del livello generale del rischio, con quattro Regioni (Liguria, Puglia, Toscana e Valle d’Aosta) che hanno un livello di rischio alto”.

Sardegna da lunedì in zona rossa: la conferma anche dai tecnici. Sardegna da lunedì in zona rossa: la conferma anche dai tecnici. Ormai manca solo il provvedimento del ministro Speranza. Quattro Regioni in rosso, le confermate Campania, Puglia e Val d’Aosta e la novità Sardegna, tutte le altre in arancione, comprese Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Toscana e Calabria che potrebbero scendere dal rosso alla fascia con minori restrizioni. (Linkoristano.it)

La notizia riportata su altre testate

Poi tutte le altre: Friuli Venezia Giulia a 0.79, Emilia Romagna e Molise entrambe a 0.81. Come spiega il nostro giornale partner Il Giorno, la Sardegna “è tra le Regioni con gli aumenti più consistenti (fino al +92% di media mobile settimanale), con diversi focolai” (Casteddu Online)

Ma gli agenti hanno bloccato il mezzo, ritrovando una sacca con dentro 20 chili di cocaina. Le pattuglie hanno seguito il tir sulla 131 e a San Sperate. (L'Unione Sarda.it)

La Sardegna sarà zona rossa" a partire da lunedì. ZONA ROSSA - A restare rosse sarebbero quasi sicuramente Calabria, Campania, Puglia e Valle d'Aosta a cui rischia, appunto, di aggiungersi la Sardegna (L'Unione Sarda.it)

Il carico di coca purissima era destinato alle piazze di spaccio di Cagliari e del resto della Sardegna. Portas e Serri sono indagati per il reato di traffico di stupefacenti, sono già stati portati nel carcere di Uta. (Casteddu Online)

Ecco le immagini di Cagliari deserta durante l’ora di punta del 9 aprile 2020. Durante i giorni di festa era stata istitutita una zona rossa generale, con la possibilità di spostarsi. (SardiniaPost)

L'allarme arriva dall'Istituto superiore di sanità, oggi 9 aprile la decisione del ministro della Salute. Piazza d'Italia a Sassari in zona rossa il giorno di pasquetta (foto Ivan Nuvoli). Lunedì 12 aprile l’isola può ripiombare in zona rossa. (La Nuova Sardegna)