In Francia Zemmour 'seduce' il 28% degli elettori

In Francia Zemmour 'seduce' il 28% degli elettori
Approfondimenti:
AGI - Agenzia Italia ESTERI

A sinistra cresce invece il verde Yannick Jadot, apprezzato dal 26% degli elettori del Partito Socialista

"Anche se Zemmour dovesse crescere ulteriormente difficilmente riuscirà a spodestare Marine Le Pen", prosegue Gallard.

Ma Zemmour piace anche al 25% delle donne e al 28,5% dei giovani fra 18 e 24 anni.

C'è però un altro dato da non sottovalutare: Zemmour "seduce" il 54% degli elettori di Le Pen, anche se lei ottiene un gradimento nel 91% del suo elettorato. (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Si vota il 10 aprile 2022. Eric Zemmour (Ansa). Condividi. Un nuovo sondaggio condotto in Francia dall'istituto Harris Interactive per Challenges attribuisce al giornalista e polemista francese Eric Zemmour fra il 17% e il 18% dei consensi al 1° turno delle elezioni presidenziali, che si terranno il 10 aprile 2022. (Rai News)

A che serve che questi candidati entrino in lizza per far fuori dal ballottaggio Marine Le Pen? Una poltrona per tre. Iniziamo da Marine Le Pen: non ha una visione programmatica precisa, né una linea particolare. (Il Primato Nazionale)

Zemmour, il candidato presidente che avrebbe voluto il Nord Italia in Francia

Penso, quindi, che ci sarebbe dovuta essere una grande Francia, ma sorvoliamo sul fallimento del mio amico Napoleone" Quindi abbiamo passato il tempo ad attaccare l'Italia, da Luigi XII a Francesco I, fino ovviamente a Napoleone Bonaparte. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr