Reggina, Denis: "Per me è un orgoglio portare la fascia di capitano di questa squadra"

Reggio Nel Pallone SPORT

Amo questo sport, ho tanto entusiasmo e mi sento di poter dare il mio contributo sono felice di essere parte della Reggina perchè mi sta dando tanto.

Per me è un orgoglio portare questa fascia, per me è straordinario”, ha detto Denis in sala stampa al termine della sfida

Al termine del match queste le dichiarazioni dell’attaccante German Denis:. “Siamo contenti perchè abbiamo guadagnato un punto, forse nel secondo tempo potevamo portare a casa qualcosa in più. (Reggio Nel Pallone)

Su altri giornali

voto 5. La Cremo pende a destra e lui ha meno occasioni di mettersi in mostra in fase offensiva. Cala nella ripresa quando viene spesso anticipato. (CuoreGrigiorosso.com)

Continueremo ad allenarci e credo che abbiamo le possibilità per fare un buon finale di stagione” Guardiamo partita dopo partita. (Stretto web)

Al vantaggio iniziale della Cremonese, arrivato nel primo tempo a firma Valzania, ha poi risposto la Reggina nella ripresa grazie ad un guizzo di Rivas che ha pareggiato i conti. Rivas risponde a Valzania, un tempo e un punto per parte allo ”Zini”. (Reggio Nel Pallone)

Ma col preparatore atletico abbiamo fatto un bel lavoro, mi sento forte 1 Maggio 2021 16:48. Cremonese-Reggina, le parole dell’attaccante amaranto – e oggi capitano – German Denis al termine della sfida dello Zini. (Stretto web)

Dobbiamo pensare solo al Chievo. Al termine del match contro la Reggina, finito 1-1, il tecnico della Cremonese Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa. (Reggio Nel Pallone)

La Cremonese ha sempre messo in difficoltà tutte nei primi 45', sapevo che c'era da correre forte e ho messo giocatori di corsa. Aggiunge Baroni: "E' un risultato importante e positivo, abbiamo preso un punto alla squadra davanti a noi. (TuttoReggina.com)