Dal Dynamo Camp a Fondazione Italia: Vincenzo Manes dice addio dopo 19 anni

gonews ECONOMIA

L'imprenditore Vincenzo Manes, fondatore del Dynamo Camp di Campo Tizzoro, sulla montagna Pistoiese, lascerà la presidenza della struttura da lui creata che si occupa di terapia ricreativa. Andrà ad occuparsi direttamente di Fondazione Italia, il ... (gonews)

Su altri media

Simona Porcari ceo di Fondazione Dynamo racconta la storia del camp di terapia ricreativa, le sue sfide e le soddisfazioni. (Vita)

SAN MARCELLO PISTOIESE — Dynamo Camp festeggia dieci anni di attività con una giornata aperta a ... Il presidente Manes: "Nel futuro, una grande oasi di 12 mila ettari". (Qui News Pistoia)

Un posto in cui l'allegria è capace di guarire dentro e la compagnia lenisce tutte le ferite. ​Un luogo magico, dove anche in carrozzina si può scalare una parete e i dottori anziché paura fanno ridere. (Avvenire.it)

Vincenzo Manes, fondatore di Dynamo camp, è stato chiamato dal premier Matteo Renzi a guidare la Fondazione Italia Sociale, "l'Iri del sociale". «Creiamo un fondo ... (Avvenire.it)

Vincenzo Manes, imprenditore e filantropo, nonché consigliere del presidente del Consiglio Matteo Renzi per il Terzo settore, lascia la presidenza della Fondazione Dynamo, dopo averla guidata dal 2003 e dopo aver fondato, dieci anni fa, il Dynamo Camp. (Toscana24)

Sarà Vincenzo Manes, classe 1960, a guidare la Fondazione Italia Sociale, prevista all'articolo 10 della Legge delega di Riforma del Terzo settore approvata in via definitiva il 25 maggio scorso. (Avvenire.it)