Abraham: “Volevo la tripletta. La Roma mi ha dato un chance, il mio cuore è qui”

ForzaRoma.info SPORT

Il mio cuore è a Roma, con la Roma e non aggiungo altro".

ABRAHAM A ROMA TV+. "Certo, amo tantissimo questo club, i miei gol qui tutto quanto

"Amo questo club dal primo giorno.

Queste le sue parole:. ABRAHAM A DAZN. È da un po' che non segnavi in campionato, oggi doppietta.

"Amo questo club, mi ha dato la possibilità di dimostrare il mio valore.

(ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Roma, Abraham carico verso la finale di Conference League. Le sensazioni? Hai pensato cosa significherebbe per i tifosi vincere la coppa? (Calcio In Pillole)

Speriamo di riuscirci, sempre che la Roma abbia la mia stessa idea". I giallorossi vincono 0-3 a Torino ed ora può concentrarsi sulla finale di Conference League contro il Feyenoord. (LAROMA24)

Il numero 7 è stato protagonista del match con un assist per il primo gol di Abraham e con la rete dello 0-3 su calcio di rigore. Il commento sui social del capitano giallorosso: "Finiamo questo campionato con 3 punti e questa bella vittoria". (ForzaRoma.info)

Queste le sue parole a DAZN: “Avrei voluto segnare tre reti ma la cosa più importante è aver vinto, è stata una stagione lunga e difficile. FINALE – “È un sogno che si avvera per la Roma, per i tifosi, per il club. (SOS Fanta)

I numeri (27 reti totali) di Abraham stanno facendo rumore anche in Inghilterra e in casa Chelsea - che ha la recompra a 80 milioni nel 2023 -, con Arsenal e Manchester United che ci stanno facendo già un pensierino. (ForzaRoma.info)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)