Vladimir Luxuria, la transizione mai completata, il bullismo, l'incidente: «Non sono diventata donna perché mi piace l'orgasmo»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dismessi i panni di conduttrice dell'Isola dei famosi, Vladimir Luxuria torna in televisione ospite di Caterina Balivo. Nello studio de "La volta buona" l'attivista arriva per parlare della sua lotta per i diritti civili e dei prossimi impegni con uno sguardo al passato e, perché no, il racconto di qualche aneddoto legato alla sua carriera tra politica e televisione. Vladimir Luxuria, chi è Vladimiro Guadagno nasce il 24 giugno 1965 a Foggia (ilmattino.it)
Su altre fonti
Un esempio? Il motivo che l'ha spinta a non completare la transizione di genere. Tanti gli argomenti di discussione: dai diritti civili fino a confessioni molto personali. (Liberoquotidiano.it)
Ma ciò che colpisce di più è la sua schiettezza su un tema personale e controverso: il motivo per cui ha scelto di non completare la transizione di genere. Ex parlamentare, attivista instancabile, vincitrice a sorpresa dell’Isola dei Famosi e ora protagonista di un ritorno in tv che fa parlare: la sua ospitata a La Volta Buona di Caterina Balivo su Rai 2 è un concentrato di emozioni, confessioni e quel pizzico di audacia che la rende un'icona unica. (Tiscali)

Oggi, mercoledì 12 marzo a La Volta Buona è ospite Vladimir Luxuria, sempre impegnata nella lotta per i diritti civili, racconta i suoi prossimi impegni. (ilmessaggero.it)
Contenuti dell'articolo Mostra di più (7colli)