Ibañez, lesione di primo grado al flessore: i tempi di recupero

RomaNews SPORT

In dubbio anche la sua presenza contro il Milan domenica prossima

AÑEZ – Emergenza difensiva per la Roma, che contro il Benevento non avrà a disposizione Kumbulla e Smalling, ancora infortunati, ma neppure di Roger Ibañez.

In mattinata il numero 3 si è recato a Villa Stuart per sottoporsi agli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore destro.

Il brasiliano, quindi, salterà la gara con il club di Inzaghi e il ritorno di coppa con i portoghesi. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

AÑEZ – Emergenza difensiva per la Roma, che contro il Benevento non avrà a disposizione Kumbulla e Smalling, ancora infortunati, ma neppure di Roger Ibañez. Il brasiliano, quindi, salterà la gara con il club di Inzaghi e il ritorno di coppa con i portoghesi. (RomaNews)

Gli scenari. Fonseca dovrà ridisegnare la difesa giallorossa, visto il forfait di Kumbulla, Smalling e Ibañez, ma spera in qualche buona notizia. Con Kumbulla e Smalling indisponibili contro la squadra di Inzaghi sarà emergenza in difesa. (RomaNews)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Alle ore 14:00 il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani alle 20:45 contro (Voce Giallo Rossa)

Ibanez si aggiunge quindi alla lista di infortunati che già vede Smalling e Kumbulla, con Cristante ancora in dubbio per Benevento. Il brasiliano ha subìto l’infortunio al flessore della coscia destra nel secondo tempo della partita con il Braga. (ForzaRoma.info)

Il classe ’98 ex Atalanta ha riportato una lieve lesione muscolare, di primo grado, al flessore della gamba destra. Previsto uno stop di 7-10 giorni per il giocatore, che oltre alla gara contro il Benevento e al ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Porto dovrà quindi saltare anche la gara di campionato contro il Milan in programma domenica 28 febbraio. (Virgilio Sport)