Ibañez, lesione di primo grado al flessore: i tempi di recupero

Ibañez, lesione di primo grado al flessore: i tempi di recupero
RomaNews SPORT

In dubbio anche la sua presenza contro il Milan domenica prossima

AÑEZ – Emergenza difensiva per la Roma, che contro il Benevento non avrà a disposizione Kumbulla e Smalling, ancora infortunati, ma neppure di Roger Ibañez.

In mattinata il numero 3 si è recato a Villa Stuart per sottoporsi agli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore destro.

Il brasiliano, quindi, salterà la gara con il club di Inzaghi e il ritorno di coppa con i portoghesi. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Roger Ibanez salta il Benevento e non solo. Out con il Benevento (non convocato), con il Braga e a fortissimo rischio per il Milan. (SOS Fanta)

Pertanto, l’esito degli esami era atteso con particolare impazienza e, ora che è arrivato, la Roma non può sorridere. Dai convocati escluso anche Cristante, infortunatosi contro il Braga e costretto ad uscire nei primi minuti. (Fantamagazine)

Oggi a Trigoria ancora fisioterapia, ma se il dolore lombare dovesse attenuarsi potrebbe partire con la squadra vista l’emergenza La Roma perde Ibanez per almeno una settimana. (ForzaRoma.info)

Roma, si ferma Ibanez: lesione al flessore, out con Benevento e Milan

Infortunio in casa Roma che rischia di rimaneggiare la difesa giallorossa anche in vista del big match con il Milan. Infortunio occorso a Ibanez durante la recente partita di coppa tra Braga e Roma, per la cronaca vinta 2-0 dai giallorossi. (MilanLive.it)

Il classe ’98 ex Atalanta ha riportato una lieve lesione muscolare, di primo grado, al flessore della gamba destra. Previsto uno stop di 7-10 giorni per il giocatore, che oltre alla gara contro il Benevento e al ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Porto dovrà quindi saltare anche la gara di campionato contro il Milan in programma domenica 28 febbraio. (Virgilio Sport)

Infortunio Ibanez, la prima diagnosi. Uscito malconcio dal match di Europa League contro il Braga, infatti, Ibanez è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore che dunque lo mette fuori dai giochi dal match contro il Benevento della 23ª giornata di Serie A, ma anche dal ritorno sempre contro il Braga e molto probabilmente anche col Milan in uno dei big-match di campionato delle prossime settimane (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr