MN - Visnadi: "Il Milan non può punire Theo e Leao, la macchia diventerebbe enorme"

MN - Visnadi: Il Milan non può punire Theo e Leao, la macchia diventerebbe enorme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Visnadi: "Il Milan non può punire Theo e Leao, la macchia diventerebbe enorme" Prima pausa nazionali e si discute a bocce ferme di Milan, tra mercato, risultati in campo e problemi da gestire. Ne abbiamo parlato con il noto giornalista Gianni Visnadi. In esclusiva per MilanNews.it Il Milan ha adottato la linea morbida con Theo e Leao "Certo, la patata bollente c'è. Il Milan non può punirli, altrimenti la macchia diventa enorme. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

La foto rappresenta proprio l’ex calciatore della Lazio che esulta con un segno che non ha bisogno di particolari descrizioni. Leao Di Canio, durissimo ATTACCO dell’esterno del Milan: ecco la RISPOSTA alle parole dell’ex calciatore. (Lazio News 24)

Proseguono i commenti e le polemiche dopo Lazio-Milan, soprattutto per quello che è successo al momento del fatidico cooling break dei rossoneri nel secondo tempo dell'Olimpico. Tutti i giocatori di Lazio e Milan sono intorno ai loro allenatori ma Theo e Rafa no: restano dall’altra parte del campo, bevono e guardano da lontano. (Milan News)

Rafa Leao e Theo Hernandez non saranno multati. Si è alzato un polverone. (Corriere della Sera)

MN - Visnadi e il caso Theo-Leao: "Con altri dirigenti non sarebbe successo"

X (Sport Mediaset)

Dopo il “caso Hernandez-Leao”, Maignan sembra prendere posizione tramite i social network: ecco la sua ultima storia Instagram. Lazio-Milan è una partita che ha fatto parlare non solo per le azioni in campo e i 4 gol segnati nel 2-2 finale. (MilanLive.it)

Visnadi e il caso Theo-Leao: "Con altri dirigenti non sarebbe successo" "Certo, la patata bollente c'è. Il Milan non può punirli, altrimenti la macchia diventa enorme. (Milan News)