Bollettino del 22 febbraio: i dati dell'epidemia di oggi in Italia

Bollettino del 22 febbraio: i dati dell'epidemia di oggi in Italia
ultimaparola.com INTERNO

Calano i soggetti attualmente positivi che ad oggi ammontano a 387.903 (-992).

Il Ministero della Salute, oggi lunedì 22 febbraio, ha reso noto il bollettino della pandemia da Covid in Italia. I numeri relativi all’epidemia da Coronavirus in Italia sono stati diffusi tramite tabella sanitaria dal Ministero della Salute.

Ministero della Salute: i dati del Covid in Italia nella giornata di domenica 21 febbraio. (ultimaparola.com)

Su altre fonti

'Facciamo luce sul teatro' è un'iniziativa lanciata da U.n.i.t.a. Hanno risposto all'appello anche Triennale Teatro, Teatro i, il Menotti, dove verranno lette le testimonianze del pubblico raccolte in questi giorni, e poi Carcano, Filodrammatici, Zelig, Cooperativa, Out Off, Altaluce, Pacta Salone. (IL GIORNO)

Le grandi potenze mondiali hanno già lanciato la campagna di vaccinazione che continua a ritmi serrati. Il leader indiscusso del programma è Israele dove quasi la metà della popolazione ha ricevuto almeno la prima dose del vaccino. (Sputnik Italia)

Del 21 febbraio 2020 ricordo il momento esatto in cui, tornando a casa dal lavoro, ho invertito il senso di marcia per rientrare immediatamente in ospedale. 614 i pazienti covid ricoverati in contemporanea (Prima Cremona)

Covid-19, una vittima al mese solo nella piccola Ca' Emo

La Regione Emilia Romagna, si leggeva nelle note, eliminava 2 casi, in quanto giudicati non casi Covid19 Pubblicato l’aggiornamento sullo stato dell’epidemia da Covid-19 diffusasi in Italia. (Yeslife)

La curva dei decessi scende per la quinta settimana consecutiva”. Si rileva - dice Sestili all’ANSA - un leggero aumento del 3% rispetto a quella precedente, ma i casi sono sostanzialmente in linea con l’andamento delle ultime cinque settimane. (L'HuffPost)

Così pure la piccola comunità di Ca’ Emo che ha avuto i suoi contagiati e le sue vittime. Il cammino di educazione alla fede dei nostri ragazzi in questo anno di pandemia ha subito un rallentamento nell’offerta formativa. (La voce di Rovigo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr