Alfa Romeo, 5 modelli in gamma nel 2025

Alfa Romeo, 5 modelli in gamma nel 2025
FormulaPassion.it ECONOMIA

D’altra parte però ci sono le stesse dichiarazioni di Imparato che sembrano orientare la scelta del Biscione verso un’altra opzione, quella di una compatta

Il 2022 dovrebbe rappresentare un importante anno di rinascita per Alfa Romeo, con il marchio italiano che lancerà sul mercato il suo secondo SUV, Tonale e inizierà una pianificazione che amplierà la gamma della casa automobilistica di Arese.

“Inizieremo con un lancio all’anno, che dovrebbe portarci a una gamma di cinque modelli entro il 2025. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

Il nome Nuvola fu scelto come ‘consonanza’ di ‘Nivola’, il soprannome di Tazio Nuvolari – eroe del marchio e dei tempi d’oro nelle corse. Il battistrada degli pneumatici era caratterizzato da un disegno realizzato dalla Michelin esclusivamente per l’Alfa Romeo (cerchi da 18 pollici) (FormulaPassion.it)

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo, Fiat e Jeep: ecco in cosa differiranno i B-SUV. Subscribe to Notifications Opt-out from Notifications Looks like you have blocked notifications! Tre brand che hanno avuto difficoltà per molti anni in questo mercato sono Fiat, Alfa Romeo e Jeep. (ClubAlfa.it)

Non Cesare, numero uno di casa Ferrari dal 1989 al 1991, ma suo figlio Cristiano, nominato responsabile del progetto Alfa Romeo nel Circus. Per tentare di invertire la tendenza nel prossimo futuro il CEO della casa, Jean-Philippe Imparato, ha scelto di puntare su un cognome molto noto nel mondo della F1: quello dei Fiorio. (FormulaPassion.it)

Nuova Alfa Romeo Montreal: un video ipotizza il suo aspetto

La scorsa settimana Jean-Philippe Imparato ha parlato con la stampa internazionale dicendo alcune cose interessanti sul futuro di Alfa Romeo. Secondo quanto dichiarato dal nuovo numero uno della casa automobilistica del Biscione, la gamma dello storico marchio milanese nei prossimi anni sarà composta da 5 modelli. (ClubAlfa.it)

L’ultimo set di immagini diffuse sul web mostra una parte dell’abitacolo che si può intravedere da un finestrino aperto, con un primo assaggio di quella che potrebbe essere la plancia di Alfa Romeo Tonale. (FormulaPassion.it)

Sul web nelle ultime ore sta facendo scalpore un video in cui viene ipotizzata come sarebbe una nuova Alfa Romeo Montreal. Per quanto riguarda i dati tecnici di una eventuale nuova Alfa Romeo Montreal, essendo una semplice ipotesi non possiamo dire nulla di certo se non provare a fare qualche supposizione (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr