Inter-Cagliari: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming, orario e arbitro

Inter-Cagliari: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming, orario e arbitro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

L'Inter attende il Cagliari a San Siro per provare a volare anche in campionato. Dopo la frenata contro il Parma e l'impresa nell'andata dei quarti di Champions League con il Bayern Monaco, oggi pomeriggio la squadra di Simone Inzaghi è attesa dalla sfida contro i rossoblù, una gara che nasconde più insidie di quanto dica la classifica. Nel testa a testa per lo scudetto col Napoli infatti i nerazzurri non possono permettersi nuovi passi falsi, ma devono anche fare i conti con il peso sulla testa del match di ritorno contro il Bayern Monaco di mercoledì, sempre al Meazza. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Un ruggito nerazzurro che scuote la Serie A. L’Inter di Simone Inzaghi ha superato il Cagliari con un convincente 3-1 a San Siro, mandando un segnale forte al Napoli e a tutto il campionato italiano. I gol di Arnautovic, Lautaro Martinez e Bisseck hanno illuminato la serata, rendendo vana la rete di Roberto Piccoli per i sardi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Prima del fischio d'inizio, Simone Inzaghi si è soffermato ai microfoni di DAZN per anticipare i temi della sfida di San Siro, partendo col parlare del suo stato d'animo: "Io sto bene, dai - le parole del tecnico nerazzurro -. (FC Inter News)

Non è stato un pomeriggio positivo quello di Marco Di Bello, arbitro designato da Gianluca Rocchi per la sfida tra Inter e Cagliari terminata sul punteggio di 3-1 per i padroni di casa. Distratto nelle poche situazioni critiche, a risaltare la tendenza apparsa quasi voluta di non sanzionare con il cartellino giallo alcune scorrettezze. (Centotrentuno)

Inzaghi: "Già 48 partite, ma siamo lì e non molliamo. Bayern? C'è fiducia"

Simone Inzaghi in conferenza stampa dopo Inter-Cagliari, terminata sul punteggio di 3-1, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. Hai avuto timore di rivivere il pareggio di Parma? (Inter-News)

Antonio Conte ha avuto modo di parlare anche della lotta Scudetto nel corso della sua conferenza stampa odierna dal centro sportivo di Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Servirà una gara di corsa, aggressitivàt e soprattutto organizzazione". Queste le parole dell'allenatore nerazzurro dopo il 3-1 al Cagliari firmato Lautaro, Arnautovic e Bisseck: "Marko è stato bravissimo, ha fatto una grande gara. (La Gazzetta dello Sport)