LIVE Tiago Pinto: “Possiamo costruire una squadra vincente. Pellegrini incarna il nostro progetto, presto rinnoverà”

RomaNews SPORT

La conferenza stampa di Tiago Pinto. “Buongiorno a tutti, vorrei rispondere alle vostre domande in italiano ma sto ancora imparando la lingua, quindi risponderò in portoghese.

– Giornata di presentazione per Tiago Pinto, nuovo general manager della Roma.

Il mio ruolo è quello di general manager di tutta l’area sportiva e, molto importante, arrivo qui per lavorare con le persone che già ci sono.

Prima di assistere al derby di venerdì all’Olimpico, oggi, alle 13.30, risponderà alle domande dei cronisti presenti in sala stampa a Trigoria (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Mi hanno motivato e fatto capire che posso essere un elemento importante per rendere la Roma una squadra competitiva ed in grado di vincere dei titoli. Provare a vincere già dalla prossima stagione o un piano più futuribile? (Pagine Romaniste)

Il mio lavoro riguarderà anche il mercato, ma lo farò sempre a stretto contatto con Dan e Ryan Friedkin, ai quali spetta la decisione finale. Prima conferenza stampa da dirigente giallorosso per Tiago Pinto, il nuovo gm della Roma arrivato nella capitale pochi giorni fa. (ForzaRoma.info)

Da ieri sono potuto essere presente di essere qui a Tirgoria a lavorare con staff e allenatore e le prime sensazioni sono positive». È un progetto a medio e a lungo termine, la sostenibilità è importante per poter vincere in futuro, ma è impossibile dire quando si vincerà. (Il Messaggero)

Clicca per la conferenza stampa integrale di Tiago Pinto No comment di Tiago Pinto. vedi letture. Come vi comporterete con le commissioni? (TUTTO mercato WEB)

2 Clamoroso flop per Ante Coric con il Venlo. Monchi lo aveva acquistato nel 2018 pagandolo 6 milioni alla Dinamo Zagabria. (Calciomercato.com)

Calciomercato Roma, prossima settimana incontro tra Tiago Pinto e l’agente di Ibanez: si lavora al rinnovo. – Tiago Pinto si è presentato ufficialmente ieri, intervenendo in conferenza stampa da Trigoria (RomaNews)