C’è l’accordo, firma il rinnovo e lascia il Napoli

C’è l’accordo, firma il rinnovo e lascia il Napoli
CalcioMercato.it SPORT

Questo perché il futuro di Alex Meret è lontano dal club partenopeo.

Così è arrivata l’intesa con Meret che ora rinnoverà il contratto con il Napoli – attualmente in scadenza nel 2023 – per poi trasferirsi a titolo temporaneo alla corte di Gotti.

Come riferisce ‘Sky’, infatti, il presidente Aurelio De Laurentiis ha trovato l’accordo verbale con lo Spezia per il trasferimento in prestito del portiere. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso dell'intervista a Kiss Kiss Napoli, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti è stato incalzato nuovamente sul portiere. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Nel corso dell'intervista a Kiss Kiss Napoli, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti è stato incalzato nuovamente sul portiere: "Fondamentale il portiere? (Tutto Napoli)

Ne ha parlato, al TG Sport della Rai, l'esperto di mercato Ciro Venerato: Calciomercato Napoli - Novità sul fronte cessione di Alex Meret, perché si profila una nuova ipotesi. (CalcioNapoli24)

Tmw - Accordo Meret-Spezia! Rinnoverà col Napoli e andrà via in prestito

Il club ligure è a un passo dall'intesa col Napoli per il prestito secco di Alex Meret (dopo il rinnovo di contratto coi partenopei fino al 30 giugno 2024). Il club ligure ha sciolto le riserve dopo che la Fiorentina ha alzato troppo le pretese per Bartomej Dragowski (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr