MotoGP Aragon, è gioia per Bagnaia: “Dalle situazioni difficili nascono belle cose”

Motosprint.it SPORT

La pista sinistrorsa lo aiuta, in circuiti così è sempre molto forte e qui ha dominato in passato.

Gara condotta dall’inizio alla fine difendendosi con le unghie e con i denti da Marquez negli ultimi quattro giri.

Sapevo che questa pista fosse difficile ma sapevo anche che dalle situazioni difficili molto spesso nascono delle belle cose.

Dopo tanta sofferenza e tanta sfortuna, finalmente è arrivata la prima vittoria in MotoGP per Pecco Bagnaia (Motosprint.it)

Su altri giornali

Vedremo anche che meteo troveremo, perché a Spa può mutare velocemente e rappresentare una variante da dentro o fuori. Ritorno a Spa questo fine settimana per Alessio Rovera al volante della Ferrari 488 GTE di AF Corse. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

A questo punto del campionato, riguardando indietro al tuo ritorno a Portimao, ti aspettavi più o meno questi risultati? So che quando tornerò a una condizione fisica migliore potrò riprendere a correre con lo stile di guida che mi contraddistingue". (GPOne.com)

Una vittoria importantissima che, complice l’ottavo posto del leader del Mondiale Quartararo, può riaprire il discorso campionato. Per Bagnaia, che ha guidato alla grande la sua Ducati, è la prima vittoria in MotoGp. (TorinoToday)

MotoGP Aragon, Parco Chiuso: il commento di Bagnaia, Marquez e Mir. Ci siamo parlati molto in questi giorni”. Infine, non è mancata una battuta su Vinales, da questa gara compagno di squadra di Espargarò in Aprilia: “Con Maverick ho parlato molto in questi giorni (Motosprint.it)

PIETRO PECCENINI. Classe ’73, Pietro Peccenini vanta una decennale carriera nel mondo delle Formula, dove tra VdeV e Ultimate Cup Series a livello internazionale ha conquistato quattro titoli personali nel Challenge Monoposto al volante della F. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Mir a podio, Bastianini ottimo 6°. Francesco Bagnaia estrae l’atteso coniglio dal cilindro e, dopo essere scattato dalla prima casella al via, vince il GP di Aragon al termine di un entusiasmante duello all’ultima curva con la Honda di Marc Marquez (TIMgate)