La sanità a misura di influencer

Questi sono i fatti: la nonna di Fedez, novantenne, non era stata ancora convocata per la somministrazione del vaccino.

In poche ore pubblica decine di storie nelle quali denuncia i presunti malfunzionamenti della sanità Lombarda e chiede a Draghi di commissariare la Regione.

Sistema sanitario Ferragni.

Il funzionamento ce lo spiega la stessa influencer che, in questo caso, sostiene di avere influenzato nientepopodimeno che la Regione Lombardia (il Giornale)

Su altri media

Chiara Ferragni ha deciso di prendere posizione sul delicato tema delle vaccinazioni. A quanto pare l’intervento di Chiara Ferragni è stato decisivo e permetterà a tutti coloro che ne hanno diritto di vaccinarsi! (Più Sani Più Belli)

Il sistema di Aria è ancora attivo per le prenotazioni del vaccino anti Covid per chi resta tra gli ultra 80enni e il personale scolastico. Ats Milano ha detto una cosa inesatta ai giornali e - conseguentemente - ai cittadini, affermando che la nonna di Fedez «ha omesso il comune di residenza nella compilazione dell’adesione» al vaccino anti Covid? (MilanoToday.it)

Tra molti, è spiccata l’opinione della giornalista Maria Giovanna Maglie, che attraverso un tweet, ha dichiarato: «La depressione post partum di Chiara Ferragni produce denunce politiche feroci alla Lombardia (ultimaparola.com)

Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. (Yahoo Notizie)

Perché dopo le mie stories di critica alla gestione dei vaccini di ieri, un addetto alla vaccinazione ha chiamato nonna Luciana chiedendo “Lei è la nonna di Fedez? Nonostante abbia cercato più volte di evitare il discorso, consapevole che sarebbe potuto scoppiare un polverone mediatico, stanca ha deciso di esporsi. (Bigodino.it)

Chiara Ferragni, Ats risponde alle dichiarazioni della influencer. Giorni fa, la celebre influencer e imprenditrice Chiara Ferragni aveva segnalato qualcosa che le era sembrato “sospetto” per quanto riguarda la vaccinazione di Luciana, la nonna di suo marito Fedez. (Notizie.it )