Con l’Inter non c’è storia: tre errori condannano il Cagliari

Con l’Inter non c’è storia: tre errori condannano il Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad.it SPORT

I rossoblù si sono accesi un poco solo nella ripresa, salvo tentare di contenere lo strapotere della capolista. Ma tre errori difensivi in gare come queste si pagano Il Cagliari perde per 3-1 a San Siro con l’Inter: i gol di Arnautovic, Lautaro e Bisseck bastano per garantire alla capolista i tre punti. Non basta la marcatura rossoblù di Piccoli. Come previsto alla vigilia, i padroni di casa hanno preso le redini della gara. (Cagliaripad.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ranieri: “Questo sarà il mio ultimo derby da allenatore, ho detto che smetto" (eurosport.it)

E lo fa tornando a Milano, dove tre giorni fa la Primavera rossoblù ha scritto un altro pezzo di storia del club con la grande vittoria della Coppa Italia battendo 0-3 in finale il Milan. A 55 anni esatti dallo storico scudetto del 1970, il Cagliari affronta l’Inter che ora è capolista in questa Serie A. (L'Unione Sarda.it)

Tommaso Augello sta vivendo una stagione da leader oltre che da grande uomo assist, ieri ne ha sfornato un altro per il colpo di testa di Roberto Piccoli contro l’Inter! Il terzino classe 94′ del Cagliari sta vivendo una maturità tecnica importante per gli obiettivi della formazione allenata da Davide Nicola. (CagliariNews24.com)

Pokerissimo Dinamo, anche Tortona deve spostarsi

Cagliari Primavera, vi riportiamo tutte le informazioni relative alla partita odierna della formazione sarda: orario, avversario e designazione completa (CagliariNews24.com)

Un’altra grande prova di sostanza e solidità dei sassaresi, che nonostante l’assenza di Thomas centrano la quinta vittoria consecutiva, ribaltando anche il -3 dell’andata e tenendo aperta la possibilità di agguantare in extremis i play off (SARdies.it)

Cagliari 3-1, la cronaca del secondo tempo (Fantacalcio)