Probabili formazioni, Genoa- Juventus: Sarri pensa alla riconferma di Bernardeschi

Il Messaggero SPORT

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Ramsey; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Nicola non può contare su Criscito e in attacco dovrebbe puntare su Iago falque on coppia con Sanabria.

Ultimo aggiornamento: 12:56.

Nella Juve Sarri pensa alla riconferma di Bernardeschi. PROBABILI FORMAZIONI:. GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Behrami, Schöne, Cassata, Barreca; Iago Falque, Sanabria. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Le prime due partite con Parma e Brescia hanno portato un solo punto e nessun gol di azione ma solo da calcio di rigore. “Il punto di Brescia diventa importante per il fatto che abbiamo recuperato una partita che non era facile da recuperare. (Primocanale)

Non inforco il violino dopo il poker che la Juve ha rifilato al Lecce. Andrea Bosco, giornalista, nel suo editoriale su TuttoJuve.com, parla delle polemiche arbitrali che hanno coinvolto la Fiorentina e tira in ballo gli azzurri: "Si attendevano le dichiarazioni di Rocco Commisso dopo Lazio- Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Si rischia un problema inverso, ossia che quando un calciatore arriverà nella condizione migliore bisognerà stare attenti agli infortuni. Poi sulla condizione fisica: "Non fa male in questo momento giocare molto spesso, solo così i calciatori possono riprendere la forma migliore. (GianlucaDiMarzio.com)

Soprattutto per la mancanza di rispetto palesata nei confronti della piccola, straniera e nuova. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

Oltre ai soliti infortunati Sarri dovrebbe dunque rinunciare anche all’esperto centrale difensivo che nella giornata di oggi ha svolto lavoro personalizzato ancora una volta lasciando dunque presagire un nuovo forfait. (CalcioMercato.it)

Sarà Massa l'arbitro di Torino-Lazio, che martedì alle 19.30 aprirà la 10.a giornata di ritorno di Serie A. L'Inter ritrova Manganiello dopo il pareggio per 1-1 del 26 gennaio scorso contro il Cagliari a San Siro e il finale infuocato, con Antonio Conte e tutti i nerazzurri furiosi contro il direttore di gara per l'espulsione di Lautaro Martinez (giallo e poi rosso diretto per proteste per un fallo non fischiato). (Sport Mediaset)