Il Napoli oggi ha capito cosa serve per diventare una squadra davvero competitiva

Il Napoli oggi ha capito cosa serve per diventare una squadra davvero competitiva
AreaNapoli.it SPORT

Il vero salto di qualità la squadra partenopea dovrà farlo in difesa dove corre troppi rischi.

Giuntoli e De Laurentiis dovranno studiare le mosse giuste per rendere il Napoli altamente competitivo.

E il Manolas che stiamo vedendo da qualche tempo a questa parte è davvero un difensore degno di una squadra che lotta per tornare in Champions?

Maksimovic andrà via a giugno, e visto il Nikola di questi tempi non è una cattiva notizia. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Gli svarioni commessi dai singoli prescindono logicamente dalla organizzazione tattica e dagli equilibri degli azzurri, la cui prestazione è stata infatti nel complesso tutt’altro che da disprezzare. Ultime notizie Napoli - La beffa in Napoli-Crotone è stata evitata dal sinistro imparabile di Di Lorenzo, costretto a inventarsi bomber per porre rimedio agli incredibili errori di cui si erano macchiati i suoi compagni, come racconta Repubblica. (CalcioNapoli24)

Via Milenkovic dunque, i viola cercano già un sostituto. Il sostituto di Milenkovic alla Fiorentina potrebbe arrivare proprio dalla Premier League. (CIP)

La Juventus paga errori tecnici Come se non ci fosse un quarto posto (minimo) da conquistare. (Tutto Juve)

Riviecco: 'Maksimovic? Dicevano che Sarri aveva sbagliato a mandarlo a Mosca'

Antonio Corbo ha poi aggiunto: "Il greco Manolas, modesto quest’anno, con un goffo rinvio serve Benali. Gli errori più gravi sono di Manolas e Maksimovic". (AreaNapoli.it)

Gino Rivieccio, noto comico napoletano, ha scritto su Twitter un commento sulla gara vinta dal Napoli sul Crotone, ironizzando sulla prestazione di Maksimovic. Lo mandò a Mosca… Comunque onore al Crotone di Cosmi, vittoria targata Champions ed ora dopo la pastiera pensare a mercoledì. (CalcioNapoli1926.it)

Il difensore serbo è stato il peggiore in campo della gara contro il Crotone, a fine stagione lascerà gli azzurri a parametro zero. Per il tortano e il casatiello mi sono bastati quei due la dietro…”, facendo riferimento anche a Manolas. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr