Cisgiordania, scontro a fuoco al checkpoint

Cisgiordania, scontro a fuoco al checkpoint
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Cisgiordania, scontro a fuoco al checkpoint Milano, 4 feb. Le forze israeliane sono dispiegate sulla scena di uno scontro a fuoco al checkpoint di Tayasir, a Est della città di Tubas, nella Cisgiordania settentrionale occupata. L'esercito israeliano ha dichiarato di aver ucciso "un terrorista" durante uno scontro a fuoco nel Nord della Cisgiordania occupata, dove da diversi giorni è in corso una vasta operazione militare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Sono morti i due soldati israeliani rimasti feriti gravemente nell'attacco di questa mattina contro un posto di blocco vicino al villaggio di Tayasir, nel nord della Cisgiordania: lo ha reso noto... (Virgilio)

Medio Oriente, l'attacco e gli spari al checkpoint israeliano in Cisgiordania: morti due soldati (La Stampa)

Due soldati israeliani sono morti oggi per le gravi ferite riportate nell'attacco sferrato questa mattina contro un checkpoint delle Idf nei pressi del villaggio di Tayasir, a est di Jenin nel nord della Cisgiordania (Adnkronos)

Gaza, Trump: “Netanyahu vuole pace”. Il premier israeliano: “Voglio distruggere Hamas”

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Medio Oriente, si infiamma la Cisgiordania. Netanyahu in Usa (TV2000)

Sette persone sono rimaste ferite, due delle quali in modo grave, nell'attacco compiuto da un uomoarmato contro un gruppo di soldati israeliani Milano, 4 feb. (il Dolomiti)

L’incontro verterà anche sulla normalizzazione dei rapporti tra Israele e Arabia Saudita, Trump afferma: “Ci sono passi da compiere, possono essere compiuti o no”. “Stati Uniti e Israele sono amici da tanto tempo, in questo momento formiamo una combinazione imbattibile”, dice Trump evidenziando i legami solidi tra i due paesi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)