Francia, arrestate 5 donne: sventato un «possibile attacco terroristico» a Pasqua

Notizie - MSN Italia ESTERI

Durante la perquisizione della loro abitazione, in un quartiere disagiato di Beziers, sono stati trovati prodotti chimici e una spada molto affilata.

La giovane «si vantava di consultare video del Daesh», hanno precisato le fonti, riferendosi allo Stato Islamico.

La famiglia era nota ai servizi sociali e alla giustizia minorile

Fino a quel momento sconosciuta all’antiterrorismo, ma secondo il sindaco Robert Menard la donna voleva passare all’azione contro un sito religioso a Montpellier (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altre testate

L’operazione è avvenuta a Bezier, nella regione dell’Occitania, il 4 aprile scorso. Si tratta di un islamista francese affiliato di Daech di 18 anni. (LaPresse)

Fino a quel momento sconosciuta all’antiterrorismo, ma secondo il sindaco Robert Menard la donna voleva passare all’azione contro un sito religioso a Montpellier (Corriere della Sera)

Il sindaco, "Dopo 12 anni reimparare la normalità" "Ancora una volta, dopo il 6 aprile di 12 anni fa, oggi dobbiamo fare ricorso alla nostra forza interiore di gente di montagna, dobbiamo reimparare a vivere nella normalità", ha affermato il sindaco Biondi. (Yahoo Finanza)

Sventato attacco terroristico a Pasqua -. Ultime Notizie dalla rete : Francia arrestate Francia, arrestate 5 donne. Francia, arrestate 5 donne. (Zazoom Blog)

Il fantasista nerazzurro nelle ultime settimane è stato protagonista non tanto sul campo, bensì all’interno di un contesto delicato come quello del calciomercato. L’attesa, il ritorno e la discontinuità – Per parlare del bilancio di Josip Ilicic bisogna partire dalla quarta giornata. (SuperNews)

Con lei sono state arrestate la madre e le tre sorelle, una delle quali minorenne Le forze di sicurezza francesi hanno arrestato la scorsa notte cinque donne a Beziers, una delle quali sospettata di progettare un possibile attacco terroristico contro un sito religioso a Montpellier nel giorno di Pasqua. (L'HuffPost)