Design, potenza e tanta tecnologia: arriva la nuova Compass

La Repubblica ECONOMIA

Come tradizione Jeep, la nuova Compass offre diversi equipaggiamenti funzionali ai diversi utilizzi: Longitude, Limited e S, in chiave “urbana”, e Trailhawk in ottica fuoristradistica.

Compass è anche la prima Jeep ad essere commercializzata in Europa con il “livello 2” nella scala convenzionale dell’autonomia di guida.

Il diesel è l’evoluzione del precedente 1600, con potenza portata a 130 Cv e consumi ulteriormente ridotti. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Più moderna e tecnologica, con maggiore personalità di gusto europeo. (LaPresse) La nuova Jeep Compass fa il suo esordio in Europa. E’ l’espressione di numerosi concetti di design, trasversali tra interni completamente rinnovati ed esterni, che si ritroveranno nei prossimi modelli Jeep: più moderna e tecnologica, con maggiore personalità di gusto europeo. (LaPresse)

Jeep resiste in Europa. Anima Jeep. Interni e tecnologia. Motorizzazioni ed allestimenti Concept nel 2002 al Salone di Detroit, approda nel 2006 sul mercato americano sotto il controllo di DaimlerChrysler. (Red-Live)

-. Disponibili due versioni ibride plug-in 4xe e tutti i più recenti sistemi di assistenza alla guida .Se ci sarà o meno una parantela estetica tra quest'ultima e la nuova Commander non lo sappiamo, anche perché il video teaser non mostra chissà quali e quanti dettagli estetici della nuova Jeep Command (Zazoom Blog)

Come avvenuto per la serie Wrangler, Jeep sarà possibile optare per la motorizzazione plug-in hybrid. Caratteristiche tecniche della Jeep Compass anche ibrida plug-in. (GreenStart)

Diversi allestimenti e combinazioni. La rinnovata Jeep Compass è proposta in quattro allestimenti (Longitude, Limited, S e Trailhawk), cinque combinazioni di motorizzazioni (tra benzina, diesel e ibrido plug-in). (MotorAge New Generation)

Esterni eleganti e moderni e un abitacolo altamente tecnologico. TORINO – Si rinnova la Jeep Compass e per il brand americano del gruppo Stellantis è un momento cruciale. La capacità dei vani portaoggetti cresce di tre volte, pari ora 7,2 litri, rispetto a 2,8 della precedente versione (Quotidiano di Sicilia)