Amoruso: «Curioso sulla nuova gestione Samp, la risposta è stata eccezionale. Lombardo, Evani e Mancini hanno risollevato l’ambiente»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicola Amoruso, l’ex attaccante della Juventus ha parlato della nuova Sampdoria di Evani tornata alla vittoria. Le sue dichiarazioni Nicola Amoruso, ex attaccante di Juventus e Napoli, si è espresso sulla nuova Sampdoria di Alberico Evani in una intervista concessa alla rubrica “A tu per tu”, su Tuttomercatoweb. Ecco alcuni estratti delle sue dichiarazioni: VITTORIA – «Ero curioso di vedere l’atteggiamento e la risposta è stata eccezionale. (SampNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
«Ma come si fa a vivere in una città del genere?», si era chiesto tra sé e sé il diciottenne Roberto Mancini arrivando per la prima volta nella sua vita a Genova, da avversario, portando sul petto lo stemma del Bologna. (Rivista Undici)
Esattamente il 14 aprile del 1991, la Sampdoria vinceva per 0-1 allo Stadio Olimpico con rete di Pietro Vierchowod. Un match storico di una Samp storica, quella del Presidente Mantovani e della schiera di leggende che hanno vinto tutto e dominato in un’Italia che era allora la casa del campionato più difficile ed importante dell’intero pianeta. (SampNews24.com)
Una storia iniziata alla grande quella tra Pietro Accardi e la Sampdoria. Pietro Accardi e la Sampdoria: una storia iniziata alla grande (News Sports)

In poche ore il presidente Matteo Manfredi ha ribaltato l'umore del pianeta Sampdoria, uscito depresso dal "Picco" della Spezia e trasformato in un trampolino di lancio verso le speranze di una salvezza che pareva ormai disperata. (Telenord)
Il primo pensiero va a chi questa maglia l’ha resa grande: "Abbiamo pensato a Vialli e al presidente Mantovani in questi giorni." Accanto alla società anche Roberto Mancini, amico e leggenda blucerchiata: "Roberto è un amico del presidente e della Sampdoria, se la sente nell'anima. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
La nuova strada tracciata dalla Sampdoria ha dato nuova linfa come testimonia la vittoria casalinga contro il Cittadella nella 33a giornata di Serie B, conclusa da qualche giorno. Il nuovo corso iniziato da Alberico Evani, Attilio Lombardo e Andrea Mancini ha convinto tutti soprattutto per il senso di appartenenza che le vecchie glorie hanno saputo trasmettere ai giocatori, ragion per cui il club blucerchiato ha voluto omaggiarli con un video pubblicato sul proprio profilo Instagram: (SampNews24.com)