Teresa Cilia, ve la ricordate a Uomini e Donne? Oggi è totalmente un’altra!

Teresa Cilia, ve la ricordate a Uomini e Donne? Oggi è totalmente un’altra!
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Volete scoprire la Teresa Cilia di oggi?

Teresa Cilia e la sua esperienza a Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Successivamente Teresa Cilia ha lavorato anche nella redazione del programma C’è posta per te di Maria De Filippi.

Al ritorno nella sua terra Teresa ha iniziato l’affascinante professione di Wedding Planner, ovvero organizzatrice di matrimoni

Teresa Cilia e quel famoso Uomini e Donne. (Altranotizia)

Ne parlano anche altri giornali

Non si discostano di molti i commenti che sono comparsi in rete a seguito della messa in onda della puntata con la fine della nuova frequentazione di Ida L'ex dama è intervenuta sui social a seguito della messa in onda della puntata in cui è chiusa la frequentazione della Platano con Marcello Messina. (Today.it)

Una sensazione così forte che non è riuscito a non farsi trascinare dalla propria commozione travolgente, ed è scoppiato a piangere. A Uomini e donne è tempo di pianti e confessioni. (Altranotizia)

Uomini e Donne, anticipazioni 13 ottobre: dopo il siparietto su Achille, arriva un nuovo pretendente per Gemma Galgani? Ieri abbiamo assistito alla presentazione di un nuovo cavaliere, Achille, e ad un battibecco su di lui tra Tina Cipollari e Gemma Galgani (l’una ha provocato l’altra, che ha ribattuto). (NonSoloRiciclo)

Uomini e Donne, è flop tronisti: non convincono più, cosa sta succedendo

Tina Cipollari ha manifestato il suo dissenso verso a scelta di Isabella Ricci di non provare nemmeno a conoscere il nuovo cavaliere giunto in studio per corteggiarla…. Isabella Ricci infrange un altro cuore. (SoloDonna)

Maria De Filippi ha così provato Joele a spiegare i motivi per cui ha provato ad avere contatti con la corteggiatrice senza la redazione. Come ampiamente anticipato dal Vicolo delle News, l’avventura del tronista nel programma di Maria De Filippi è finita da alcune settimane. (Il Sussidiario.net)

C’è da sottolineare che Andrea Nicole a Uomini e Donne sta generando il successo sperato, perché c’è tanta curiosità. Il pubblico di Canale 5 apprezza di gran lunga assistere ai confronti tra dame e cavalieri, piuttosto che ai percorsi dei più giovani. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr