Artistico a CN24: "Osimhen non è solo strapotere fisico ma non vorrei si trascurasse uno come Mertens"

Artistico a CN24: Osimhen non è solo strapotere fisico ma non vorrei si trascurasse uno come Mertens
CalcioNapoli24 SPORT

Tuttavia non vorrei si trascurasse Mertens"

Al di là dello strapotere fisico, si sta dimostrando una certa confidenza con la rete.

Fisicamente può fare ancora meglio.

Napoli Calcio - Edoardo Artistico, doppio ex di Napoli e Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24: "Il Napoli è partito bene mentre il Toro ha qualche difficoltà, sarà una bella gara credo però che gli azzurri debbano fare sua questa gara per proseguire la striscia di vittorie. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Scrive così l'edizione odierna della stampa di Victor Osimhen, con il quotidiano che prova a raccontare le abitudini dell'attaccante nella sua vita napoletana. “Osimhen a Napoli si veste da rapper, uno di quelli 'bling bling', come si dice nella Francia che lo ha reso famoso: catene e capi firmati, tutto per attirare l’attenzione e poi il contrario per non farsi notare". (Tutto Napoli)

Napoli-Torino, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming. La partita Napoli-Torino si giocherà allo Stadio Maradona domenica 17 ottobre 2021 alle ore 18:00. Il Napoli di Spalletti affronterà il Torino domenica pomeriggio: gli uomini granata di Juric proveranno a interrompere l'incredibile filotto della capolista. (CalcioNapoli1926.it)

Fu 2-0 l'esito del confronto cadetto tra azzurri toscani e granata, con reti di Cappellini e Bertarelli. Nomi del calcio vintage che hanno caratterizzato i primi passi da tecnico professionista del certaldino più famoso d'Italia, ora alla guida del Napoli capolista. (Tutto Napoli)

Spalletti, nel mirino non solo Sarri: c'è un altro record da superare

In questo senso è la partita di Anguissa, l’unico giocatore del Napoli che numeri alla mano ha la sensibilità per la «fase di nessuno». “I numeri lo confermano: il Napoli è l’ultima squadra in serie A per seconde palle vinte, il Torino, invece, è la prima. (CalcioNapoli24)

Non so se sarà da primo posto nella classifica cannonieri, però sarà determinante per la sua squadra. Spalletti ha ritrovato Koulibaly nella forma migliore, poi quando c’è un cambio di tecnico c’è la voglia di mettersi in mostra e la voglia di far bene sin dalle prime battute. (Tutto Napoli)

Al momento Spalletti potrà raggiungere un altro record, quello di Sarri che alla guida del Napoli, nella stagione 2017-18 vinse le prime otto partite di campionato. Per Luciano Spalletti un compito difficile: evitare distrazioni e tenere alta la concentrazione del suo Napoli dopo la pausa per le nazionali. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr