Ritiro e doping, Zeman scatenato | “Vi racconto la verità”

SerieBnews.com SPORT

L’allenatore boemo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fanpage.it, con parole molto dure che sul mondo del calcio e dello sport in Italia.

Poi le forti dichiarazioni sul doping in Italia: “Ho parlato prima di abuso di farmaci.

Il tecnico del Foggia si è scatenato in importanti rivelazioni sul ritiro e sulle vicende legate al doping in Italia. Dopo anni di inattività Zdenek Zeman è tornato in panchina, alla guida del Foggia per la quarta volta nella sua carriera. (SerieBnews.com)

La notizia riportata su altri giornali

“Le statistiche dicono che l’Italia è il paese più dopato del mondo in percentuale. Io penso che il campionato nazionale ha il suo interesse e faccia da richiamo a tanta gente che lo segue (Virgilio Sport)

L'allenatore del Foggia tratta il suo rapporto con il calcio in tempi di Covid, il ritorno in panchina a Foggia, il passato a Palermo e tocca poi un tema delicato e da lui denunciato anni fa quale il doping nel calcio italiano. (ForzaPalermo.it)

Poi è venuto fuori che c’era doping vero. C’era gente che prendeva 20 pillole al giorno, non penso che chi fa sport ne abbia bisogno. (CalcioNapoli1926.it)

Le squadre dall'Under 15 in su hanno fatto sempre buoni risultati. Bisogna dare sempre grande importanza ai meriti" (Fantacalcio ®)

- ha proseguito - Quel termine non l’ho inventato io, anche se mi dà soddisfazione; ma bisogna parlare di Foggia Calcio, della squadra che ha fatto quello che ha fatto ed è stato un peccato che sia finito. (TuttoCalcioPuglia.com)

“In generale, le statistiche dicono che l’Italia è il paese più dopato del mondo in percentuale. LEGGI ANCHE. ZEMAN TORNA A PALERMO, STANDING OVATION PER IL TECNICO / (Stadionews.it)