Ritiro e doping, Zeman scatenato | “Vi racconto la verità”

Ritiro e doping, Zeman scatenato | “Vi racconto la verità”
Per saperne di più:
SerieBnews.com SPORT

L’allenatore boemo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fanpage.it, con parole molto dure che sul mondo del calcio e dello sport in Italia.

Poi le forti dichiarazioni sul doping in Italia: “Ho parlato prima di abuso di farmaci.

Il tecnico del Foggia si è scatenato in importanti rivelazioni sul ritiro e sulle vicende legate al doping in Italia. Dopo anni di inattività Zdenek Zeman è tornato in panchina, alla guida del Foggia per la quarta volta nella sua carriera. (SerieBnews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Alla fine è stato tutto è finito in prescrizione, come qui succede spesso. C'è qualcosa che non va e non si riesce a risolvere e non mi riferisco solo al mondo dello sport ma in generale" (Spazio Napoli)

“In generale, le statistiche dicono che l’Italia è il paese più dopato del mondo in percentuale. LEGGI ANCHE. ZEMAN TORNA A PALERMO, STANDING OVATION PER IL TECNICO / (Stadionews.it)

Alla fine è stato tutto prescritto, come spesso accade”. Zdenek Zeman, allenatore del Foggia, ha rilasciato un’intervista a Fanpage di cui si riporta un estratto. C’è qualcosa che non va e non si riesce a risolvere, non parlo solo di sport ma in generale (IlNapolista)

Zeman: "L'Italia è il paese più dopato al Mondo. Un problema che non si riesce a risolvere"

Il boemo è tornato a Foggia a trent’anni di distanza dall’esperienza che lo consacrò come allenatore di Serie A. Io penso che il campionato nazionale ha il suo interesse e faccia da richiamo a tanta gente che lo segue (Virgilio Sport)

È vero che tutti gli allenatori hanno ambizione di arrivare alla Juventus, ma dipende in che contesto ci si inquadra. Sono contento che gente con talento arrivi a fare grande calcio. (CalcioNapoli1926.it)

C'è qualcosa che non va e non si riesce a risolvere, non parlo solo di sport ma in generale" Zeman: "L'Italia è il paese più dopato al Mondo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr