Tiger Woods ferito in un incidente: le immagini dell’auto dopo lo schianto

Tiger Woods ferito in un incidente: le immagini dell’auto dopo lo schianto
Living SPORT

Il campione era a Los Angeles per l’ annuale torneo di golf Genesis Invitational al Riviera Country Club nelle Pacific Palisades

Il veicolo stava viaggiando in direzione nord su Hawthorne Boulevard, a Blackhorse Road, quando si è schiantato subendo gravi danni.

Lo riferisce in una dichiarazione il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles, secondo cui il veicolo su cui viaggiava Woods si sarebbe ribaltato al confine tra Rolling Hills Estates e Ranchos Palos Verdes. (Living)

Ne parlano anche altri media

L’incidente, secondo quanto si apprende, potrebbe essere stato causato dall’alta velocità; ci sarebbero stati una sbandata e il conseguente volo nel fossato A riportare la notizia sono le autorità di Los Angeles, che mostrano anche la vettura della leggenda del golf ribaltata a metà a Ranchos Palos Verdes. (OA Sport)

Brutto incidente automobilistico per Tiger Woods. This morning @LMTLASD responded to a roll-over collision in which @TigerWoods was injured (Golfando)

Secondo quanto riportato dal sito americano TMZ, Steinberg, ha detto che il campione ha subito più lesioni alle gambe ed è attualmente in chirurgia. Tiger aveva detto di aver preso dei farmaci su prescrizione prima dell’incidente e di non essersi reso conto dell’effetto che avrebbero avuto su di lui. (Il Fatto Quotidiano)

Incidente d'auto a Los Angeles per Tiger Woods: il campione di golf operato alle gambe - Sportmediaset

Dopo essere stato estratto dall'auto dai pompieri, ora è ricoverato in ospedale: secondo quanto riportano i media americani è sottoposto a un intervento chirurgico a causa delle ferite alle gambe Grave incidente per Tiger Woods nella mattinata a Los Angeles (Sky Sport)

Nel 2017, poi, era stato arrestato dopo che la polizia lo avea trovato svenuto al volante della sua auto. Woods era a Los Angeles per l'annuale torneo di golf Genesis Invitational al Riviera Country Club nelle Pacific Palisades (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr