Incendio nella villa di Zanardi: l'ex pilota trasferito a Vicenza

Sky Sport INTERNO

Il rogo avrebbe interessato l'impianto fotovoltaico ed è stato già spento dai vigili del fuoco.

Secondo quanto riportato dall'Ansa, Zanardi è stato trasferito in via precauzionale in un centro medico di Vicenza dopo l'incendio, per volere dei familiari.

Sono in corso di valutazione i danni ai macchinari che assistono l'ex campione: a giugno del 2020, infatti, è rimasto coinvolto in un grave incidente nel senese mentre partecipava ad una gara di handbike

Intanto, come comunicato dall'Ansa, Zanardi è stato trasferito in via precauzionale in un centro medico di Vicenza. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

"È un combattente, ma in quest'anno e mezzo, col Covid, in ospedale e in clinica siamo potuti stare poco, e in pochi, vicino a lui", ha spiegato all'ANSA la moglie di Zanardi, Daniela Solo una grande paura per Alex Zanardi, trasferito a Vicenza dopo le fiamme divampate nella sua villa di Noventa Padovana. (Tuttosport)

Un incendio colpisce la sua villa. 03 Agosto 22 / Scritto da: Amalia Vingione. Alex Zanardi, paura per l’ex pilota di F1. Si tratta della residenza di Noventa Padovana, in provincia di Padova, dove l’ex pilota di Formula 1 vive e conduce la sua riabilitazione. (361 Magazine)

Alla luce di questa situazione i familiari dell'ex pilota hanno così optato, in via precauzionale, per il trasferimento in un centro medico attrezzato a Vicenza. L'incendio non ha causato danni gravi ma ha mandato in tilt l'impianto fotovoltaico e questo avrebbe potuto pregiudicare i macchinari che aiutano Zanardi a vivere. (Il Messaggero - Motori)

Tutti i comuni Abano Terme Agna Albignasego Anguillara Veneta Arquà Petrarca Arre Arzergrande Bagnoli di Sopra Baone Barbona Battaglia Terme Boara Pisani Borgoricco Bovolenta Brugine Ca' Morosini Cadoneghe Campo San Martino Campodarsego Campodoro Camposampiero Candiana Carceri Carmignano di Brenta Cartura Casale di Scodosia Casalserugo Castelbaldo Cervarese Santa Croce Cittadella Codevigo Conselve Correzzola Curtarolo Due Carrare Este Fontanafredda Fontaniva Galliera Veneta Galzignano Gazzo Grantorto Granze Legnaro Limena Loreggia Lozzo Atestino Maserà di Padova Masi Massanzago - Ca' Baglioni Megliadino San Vitale Merlara Mestrino Monselice Montagnana Montegrotto Terme Noventa Ospedaletto Euganeo Padova Pernumia Piacenza d'Adige Piazzola sul Brenta Piombino Dese Piove di Sacco Polverara Ponso Ponte San Nicolò Pontelongo Pozzonovo Rubano Saccolongo Saletto San Fidenzio San Giorgio delle Pertiche San Giorgio in Bosco San Martino di Lupari San Pietro Viminario San Pietro in Gu Sant'Angelo di Piove di Sacco Sant'Elena Santa Giustina in Colle Santa Margherita d'Adige Saonara Selvazzano Dentro Solesino Stanghella Terrassa Padovana Tombolo Torreglia Trebaseleghe Tribano Urbana Veggiano Vescovana Vighizzolo d'Este Vigodarzere Vigonza Villa Estense Villa del Conte Villafranca Padovana Villanova Vò (Il Mattino di Padova)

Non conosce fine l’odissea di Alex Zanardi, l'ex-pilota di Formula 1. Il giorno dopo l'incendio che ha seriamente danneggiato la zona del tetto della villa del campione a Noventa Padovana in provincia di Padova, Alex Zanardi è stato portato all'ospedale San Bortolo di Vicenza (Today.it)

In una intervista di circa un anno fa, la moglie Daniela aveva affermato che Zanardi stava lottando come un leone Probabilmente la stessa struttura, l’ospedale San Bortolo, dove, dalla fine di aprile del 2021, Zanardi ha trascorso diversi mesi al primo piano del reparto di riabilitazione. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr