Come Oliviero Toscani ha raccontato le moda di Elle negli anni

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oliviero guarda e vede, vede quello che c’è. La sua mamma gli ha sempre detto: “Stai attento!”, un’esortazione all’attenzione, a quello che scorre intorno, alla sensibilità per capire cosa succede. Sono tornata da poco da Zurigo per incontrare Oliviero e per vedere la sua bellissima mostra, Oliviero Toscani: Photography and Provocation, forse il più grande lavoro retrospettivo mai fatto e ospitato dal Museum fur Gestaltung di Zurigo. (Elle)
Su altre fonti
Oliviero Toscani ha compiuto 80 anni e anche la Galleria Mazzoleni di Torino ha deciso di celebrare l'anniversario con una mostra antologica curata da Nicolas Ballario. (Tiscali Notizie)
«Sembra una strada senza ritorno», dice la moglie Kirsti, come riporta la Repubblica. È ricoverato nel reparto di rianimazione. (ilmessaggero.it)
Kirsti Moseng è la terza moglie di Oliviero Toscani, con la quale il fotografo ha avuto tre figli. I due si sono incontrati da giovanissimi e non si sono pià lasciati, per oltre 60 anni, fino alla morte di lui avvenuta il 13 gennaio 2025. (Il Giornale d'Italia)

Ore di ansia per le condizioni di salute di Oliviero Toscani, 82 anni. L'82enne è ricoverato nel reparto di rianimazione e i medici hanno mantenuto riserbo e cautela, parlando di «condizioni stabili ma confermando la gravità della situazione». (ilmessaggero.it)
DELUSIONE – Benjamin Dominguez non riesce a nascondere la propria delusione dopo il pareggio del Bologna contro la Roma. L’esterno ha fatto impazzire Gianluca Mancini e chiunque fosse dalla sua parte. Dribbling, passaggi corretti e fatti nel momento giusto, sempre al servizio dei compagni. (Inter-News)
Le condizioni di Oliviero Toscani, noto fotografo recentemente ricoverato in rianimazione, si sarebbero aggravate. Toscani è stato portato d’urgenza in rianimazione il 10 gennaio, e conseguentemente ricoverato all’ospedale di Cecina, a causa di un peggioramento dall’amiloidosi, contro la quale combatte ormai da più di un anno. (Virgilio Notizie)