MotoGP, domenica si corre il GP del Mugello. Rossi, Marquez & co. si sfidano alla PlayStation

MotoGP, domenica si corre il GP del Mugello. Rossi, Marquez & co. si sfidano alla PlayStation
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Fra i piloti che hanno confermato la presenza ci sono Marc Marquez, Fabio Quartararo, Maverick Vinales e ovviamente Valentino Rossi, ma secondo il sito ufficiale della MotoGP sono attesi quasi tutti.

No, non è una scellerata decisione in epoca di pandemia, ma semplicemente l’ultima trovata dell’organizzazione che metterà insieme e di fronte i principali piloti del circus in una gara virtuale a MotoGP™ eSport Championship.

Se ne è parlato anche su altre testate

"Al momento non ci voglio neanche pensare troppo, anche perché la situazione ora è troppo incerta. Il mio obiettivo è arrivare in Ducati ufficiale nel 2021, per farlo devo meritarmelo". (Sky Sport)

Scorrimento Lista Francesco Bagnaia, Pramac Racing 1 / 15 Foto di: Gold and Goose / Motorsport Images Francesco Bagnaia, Pramac Racing 2 / 15 Foto di: Gold and Goose / Motorsport Images Francesco Bagnaia, Pramac Racing 3 / 15 Foto di: Motogp. (Motorsport.com Italia)

Si tratta di una gara virtuale, con il videogame ufficiale della MotoGP, ma i nomi che giocheranno sono grossi davvero. Ogni pilota giocherà evidentemente con la propria moto virtuale. (Sky Sport)

La gara inizierà alle ore 15:00 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport MotoGP, anche se sarà molto diversa rispetto a quelle che siete abituati a vedere. (Corriere dello Sport.it)

La gara sarà molto breve, solo 6 giri, ma a partecipare ci saranno molti dei principali attori della vera MotoGP anche se non ci sarà Valentino Rossi. I piloti, ovviamente, giocheranno da casa loro e per l'occasione utilizzeranno il videogioco ufficiale della MotoGP. (HDmotori)

Il primo appuntamento è per domenica prossima 29 marzo alle 15:00 italiane: la pista scelta è il Mugello, che nella sua versione digitale ospiterà cinque minuti di qualifica e 6 giri di gara. Tra i piloti che si sfideranno con il joystick in mano sul videogioco sviluppato da Milestone ci sono per ora top rider del calibro di Marc Marquez, Maverick Viñales, Valentino Rossi, Fabio Quartararo e Alex Rins: la corsa verrà trasmessa in diretta streaming su MotoGP. (Motoblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.