Scoppia un’altra coppia di Uomini e Donne: Samantha e Alessio si sono lasciati, i motivi

Scoppia un’altra coppia di Uomini e Donne: Samantha e Alessio si sono lasciati, i motivi
Ultime Notizie Flash CULTURA E SPETTACOLO

Sui social erano comparse anche delle foto che ritraevano Alessio al fianco di una ragazza che non era Samantha ( in atteggiamenti molto intimi).

L’estate non porta bene a Samantha Curcio e Alessio Cennicola che a quanto pare, si sono lasciati!

Samantha spiega che Alessio non le ha mai dato le attenzioni che una donna in una relazione dovrebbe avere, persino degli abbracci

E anche Samantha aveva spiegato che in quelle foto non c’era nulla di male ma che comunque c’erano diversi problemi tra lei e Alessio. (Ultime Notizie Flash)

Se ne è parlato anche su altri media

L’estate social di Isabella Ricci: aperitivi, passeggiate e incontri con ex tronisti []. “Eccomi qua…Approdata anch’io nel mondo dei social, dove sarò semplicemente Isabella, l’amica della porta accanto, quella a cui puoi raccontarti o chiedere un consiglio” Ma, in queste ultime settimane, ad aver stupito i fan è stata proprio lei: Isabella Ricci. (Velvet Gossip)

Alessio Ceniccola è stato anche beccato tra le braccia di un’altra donna. Tanto che quando Samantha è stata criticata e vittima di body shaming il suo fidanzato è subito intervenuto. (Caffeina Magazine)

Leggi anche: Uomini e Donne, Samantha: perché Alessio è ricco? Perché Samantha e Alessio di Uomini e Donne si sono lasciati? (DonnaPOP)

Isabella Ricci: nuovo look e frecciatina a Gemma Galgani

Non riesco a stare in una relazione in cui manca il dialogo, in cui non ci sono abbracci o attenzioni di nessuna natura. L’ex tronista continua: “Non riesco a stare in una relazione in cui manca il bacio del buongiorno ed anche quello della buonanotte. (Quotidianpost.it)

Negli ultimi giorni è stata la stessa Curcio ad annunciare la fine della loro storia d’amore. Il post è stato pubblicato su Instagram proprio oggi, e ha spiegato le motivazioni che l’hanno portata alla fine della storia con Alessio. (DailyNews 24)

Isabella Ricci dice addio ai capelli argentati? Nelle scorse ore, la dama del trono over, tra le storie di Instagram, ha pubblicato un breve filmato in cui sfoggia un look totalmente diverso. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr