Berrettini rinuncia alle Olimpiadi per infortunio, "devastato"

Berrettini rinuncia alle Olimpiadi per infortunio, devastato
Altri dettagli:
AGI - Agenzia Italia SPORT

Il contingente dell'Italia Team a Tokyo sarà il più numeroso della storia con 385 atleti qualificati

"Rappresentare l'Italia è un onore immenso e sono devastato all'idea di non poter giocare le Olimpiadi.

Berrettini si è detto "devastato all'idea di non poter giocare le Olimpiadi": con un post su Instagram dopo che è stato ufficializzato il forfeit per i postumi di un infortunio muscolare, il 25enne tennista romano ha espresso tutto il suo rammarico. (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti italiani, vi supporterò da lontano ma con tutto me stesso": così su Instagram, il tennista Matteo Berrettini Rappresentare l'Italia é un onore immenso e sono devastato all'idea di non poter giocare le Olimpiadi. (Napoli Magazine)

Ma cosa pensa Berrettini degli altri tennisti (compreso Sinner), che hanno dovuto rinunciare alle Olimpiadi per motivi diversi? Dopo Sinner, che con la sua scelta di rinunciare a Tokyo 2020 ha diviso l'opinione pubblica, l'Italia della racchetta perde un altro rappresentante, per quella che però è una scelta obbligata. (Sport Fanpage)

Donnarumma incontra Berlusconi. ROMA - Lewis Hamilton ha vinto il Gp di Gran Bretagna. Forfait di Berrettini a Tokyo dove scatta l'allarme covid. (Corriere dello Sport.it)

18/07/2021 - 17:07 TOKYO - Tennis, Berrettini salta le Olimpiadi

di Paolo Grilli L’ultimo della lista è Matteo Berrettini, ed è il nome che mai avremmo voluto vedere. Matteo, dopo la storica, anzi già leggendaria finale raggiunta a Wimbledon, ieri ha alzato bandiera bianca ed è stato un fulmine a ciel sereno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il tennista italiano, finalista a Wimbledon, è alle prese con un "risentimento muscolare e deve restare a riposo 15 giorni" Lo apprende l'ANSA in ambienti Coni. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr