Inter: rinnovo Barella, c'è un problema

Fantacalcio ® SPORT

Mercato Inter: intoppo per il rinnovo di Barella. Nicolò Barella non ha ancora rinnovato il suo contratto con l'Inter.

L'offerta dell'Inter per Barella. L'idea di nerazzurri era invece quella di chiudere per Barella un nuovo contratto da 4-4,5 milioni, vale a dire poco meno del doppio di quanto Barella percepisce attualmente

Il nuovo contratto di Barella. L’Inter, evidentemente, non vuole vendere Barella, forte peraltro di un contratto in scadenza soltanto nel 2024. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Non solo il Belgio, in tanti non vogliono vederci". vedi letture. Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter e della Nazionale, ha parlato al sito ufficiale degli Azzurri per commentare la vittoria contro il Belgio in Nations League: "Il Belgio non vuole più vederci? In tanti non vogliono vederci. (TUTTO mercato WEB)

Su tutte l'Atletico Madrid del suo grande estimatore Simeone e il PSG di Leonardo, che guarda sempre con grande interesse in Italia. Il centrocampista chiede oltre 6 milioni a stagione, gli stessi di Lautaro, che ancora non ha rinnovato il contratto ma è già stato blindato. (fcinter1908)

Barella è al terzo gol con la maglia della Nazionale nel 2021 e il suo posto nell'11 titolare del ct Mancini è ormai fuori discussione. L'altra classe '97 che è ormai leader indiscusso di questa Nazionale è Federico Chiesa (TUTTO mercato WEB)

Lo stesso Barella conferma di ispirarsi a una vecchia conoscenza interista:. "A quale leggenda interista mi ispiro? Alla domanda sulla scelta del proprio numero di maglia, risponde così:. (Spazio Inter)

Barella ha individuato in Dejan Stankovic l’idolo nerazzurro: “Uno dei miei idoli era Dejan Stankovic Vorrei fare bene all’Inter proprio come ha fatto Dejan”. Una leggenda del 2010 da emulare, un eroe del Triplete da cui prendere ispirazione e fare bene come lui. (InterLive.it)

Sempre attento, anche quando Francesco Acerbi va in difficoltà con Michy Batshuayi lui lo aiuta. Forse è il più forte della Nazionale» (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr