Villa Bonomi, la location da sogno scelta (anche) dai Ferragnez

Villa Bonomi, la location da sogno scelta (anche) dai Ferragnez
Donna Glamour CULTURA E SPETTACOLO

Le foto di Chiara Ferragni e Fedez nella magica villa hanno incantato i fan della coppia.

Chiara Ferragni e Fedez a Villa Bonomi: scopriamo la location da sogno scelta dalla coppia come tappa delle loro vacanze estive 2021!

Secondo quanto emerso su Instagram, Chiara Ferragni e Fedez avrebbero ricevuto l’invito a trascorrere parte delle vacanze a Villa Bonomi da Vincenzo Dascanio, uno dei più affermati flower and event designer. (Donna Glamour)

La notizia riportata su altre testate

Riposto l’abito lungo d’alta moda con cui ha sfilato sul tappeto rosso di Cannes, la moglie di Fedez ha nuovamente fatto breccia nel nostro cuore con quella camicia elegante e bianca che ha indossato ieri. (Cosmopolitan)

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie vip più seguite del momento, nei loro profili social raccontano della loro vita quotidiana, incluse le attività in cucina. Chiara Ferragni non ha la passione per la cucina, lo fa raramente, anche se ogni tanto ci prova. (Altranotizia)

Tripudio di like per quella che nei commenti al post viene considerata la famiglia perfetta, dove dolcezza e semplicità sono valori imprescindibili A colpire maggiormente è la tenerezza dei figli, che suscitano già simpatia nel web, per un precoce esercito di fan. (Yeslife)

Chiara Ferragni, il “brutto gesto” di Leone fa infuriare i fan: scoppia la polemica

Oggi gli organizzatori di Tokyo 2020 hanno assicurato che i letti di cartone "sono robusti" e non è, quindi, vero che si sarebbero rotti al primo brusc letti di cartone del Villaggio olimpico di Tokyo erano stati definiti 'anti-sesso' al fine di evitare il più possibile il contagio di coronavirus all'interno di quella che dovrebbe essere la 'bolla' più sicura delle Olimpiadi di Tokyo 2020 quelle che saranno ricordate per essere state le prime posticipate della storia. (Yahoo Notizie)

Delle parole davvero fortissime che nessuno dovrebbe mai sentirsi dire, figuriamoci una neonata che non ha nessuna colpa E quello che è accaduto ha davvero indignato il web. (Yeslife)

In questo breve spezzone si vedono Chiara Ferragni e Leone nel giardino della villa: in attesa della cena, mamma e piccolo giocano insieme. Sul suo account Instagram ufficiale – seguito 24,3 milioni di followers – Chiara Ferragni ha pubblicato alcuni post nello scenario di Villa Bonomi, sul Lago di Como. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr