Lol - Chi ride è fuori, il sorpasso dello streaming sulla tv tradizionale: la lezione di Boris e Lundini

Lol - Chi ride è fuori, il sorpasso dello streaming sulla tv tradizionale: la lezione di Boris e Lundini
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Renè alla fine si arrende, comprendendo che l'unico modo per avere successo è portare in scena la solita, infallibile, «me**a».

Ma dopo anni in cui questo mantra (nato - ironia del destino - in una delle produzioni più originali degli ultimi 15 anni) ha effettivamente dominato il mondo dello spettacolo italiano, qualcosa sembra finalmente muoversi.

Non si tratta solo di cosa va in tv, si tratta di ridefinire il concetto stesso di televisione

Non è un caso, del resto, che “Boris” sia diventato un cult anni dopo la sua uscita in tv (2007-2010) grazie a internet. (Il Messaggero)

Su altre fonti

fermi tutti, ero io pic.twitter.com/yunkRPn6MT — LOL out of context (@LOLoutofcont) April 4, 2021 accenti eroticamente validi pic.twitter.com/wOtMNabXxz — LOL out of context (@LOLoutofcont) April 5, 2021. (Today.it)

Altre novità da Amazon Prime Video A partire da oggi sono disponibili gli ultimi due episodi di LOL: Chi ride è fuori, il nuovo comedy show disponibile su Amazon Prime Video. (Tech Princess)

hi ride è fuori, il nuovo programma firmato Prime Video, è diventato un vero caso social: il format sta riscuotendo un successo strepitoso, spingendo con maggior vigore l’idea di una seconda stagione. Chi vincerà hi ride è fuori. (SoloDonna)

Lol Chi ride è fuori: 6 curiosità sul programma che ha conquistato gli italiani

L'idea alla base è semplice quanto efficace allo stesso tempo, poiché si tratta di una sfida fra dieci comici professionisti che devono restare seri per sei ore consecutive provando contemporaneamente a far ridere i loro avversari per aggiudicarsi il premio finale di cui sopra Il nuovo show Amazon Original interamente formato da un cast di comici tutto italiano ha da subito attirato l'attenzione con le prime 4 puntate, pubblicate dall'1 aprile sulla piattaforma Prime Video. (HDblog)

Oggi le ultime due puntate con il vincitore. “All you need is LOL“, si legge sullo sfondo del teatro in cui si sono svolte le riprese di LOL – Chi ride è fuori, il nuovo programma di Amazon Prime Video che sta facendo divertire (quasi) tutta Italia. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Seguici anche su Instagram CLICCA . Lol Chi ride è fuori: 6 curiosità sul programma che ha conquistato gli italiani. LOL Chi ride è fuori ha conquistato letteralmente milioni di italiani! Lol Chi Ride è Fuori ha conquistato gli italiani: ci sono delle curiosità sul comedy show targato Amazon Prime Original che sicuramente non conoscete! (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr