Serie A Milan-Lazio Tiemoué Bakayoko sui cori: "Io e Kessié orgogliosi della nostra pelle"

Eurosport IT SPORT

Purtroppo mi sono infortunato al debutto, ma contano soprattutto i tre punti per la squadra.

Serie A Cori razzisti contro Bakayoko: Milan valuta esposto 14 ORE FA. Milan, ecco il Bakayoko-bis: il giocatore è in Italia. Serie A Pagellone 3ª: Milan da urlo, Juve in un baratro 2 ORE FA

E ho qualcosa da dire ad alcuni tifosi della Lazio e ai loro cori razzisti contro me e mio fratello Franck Kessie.

Per l'ex Napoli debutto sfortunato e controverso: il quasi rosso , l'infortunio e l'episodio dei cori. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Nel mirino degli ultras biancolesti Bakayoko e il compagno Kessiè. "Il Milan comunica di aver deciso di presentare un esposto alla Procura Federale, affinchè venga fatta chiarezza sui cori provenienti dal settore della tifoseria ospite durante Milan-Lazio": lo scrive il club rossonero sul proprio profilo Twitter. (Corriere dello Sport.it)

- MILANO, 13 SET - "Siamo forti e orgogliosi del colore della nostra pelle": così il centrocampista del Milan Bakayoko, con un post su Instagram, all'indomani della sfida contro la Lazio si rivolge ai tifosi biancocelesti che avevano intonato contro di lui e il compagno di squadra Kessié cori razzisti e buu. (Milan News)

E ad alcuni tifosi della Lazio e alle loro grida razziste verso me e mio fratello Franck Kessié. Ai cori e alle grida, rivolti anche nei confronti di Kessié, l’ex Napoli ha così risposto confidando nell’identificazione dei responsabili:. (GonfiaLaRete)