GP Portogallo, Verstappen accusa Vettel: cosa è accaduto nelle Qualifiche

GP Portogallo, Verstappen accusa Vettel: cosa è accaduto nelle Qualifiche
Approfondimenti:
AutoMotoriNews SPORT

Ero fiducioso di fare un secondo giro buono, però nell’ultimo settore ho trovato una macchina davanti (l’Aston Martin di Vettel, ndr) che mi ha disturbato e mi è costato tantissimo tempo

E se l’è presa anche con Sebastian Vettel, che ha incrociato mentre arrivata all’ultima curva al termine del secondo time-attack.

Verstappen deluso per la pole position persa nelle Qualifiche di F1 in Portogallo. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altre testate

Una volta messo al secondo posto, è stato difficile recuperare“, le prime parole a caldo dell’olandese. “Non controllavano i limiti della pista, ma va bene così (OA Sport)

Nelle prime fasi di gara Verstappen non solo ha superato Hamilton, ma per qualche giro ha addirittura insidiato Valtteri Bottas, avendo la concreta possibilità di giocarsi la vittoria. All'ultimo giro della gara Verstappen ha sfruttato bene il set di Soft montato il giro prima e ha ottenuto il giro più veloce della gara (Motorsport.com Italia)

“Il tempo che avevamo stimato con quella mescola era di 1’17”7 – ha confermato Wolff – poi nel primo run della Q3 abbiamo deciso di provare comunque le soft. Toto Wolff tira il freno, confermando che l’1-2 in qualifica non è garanzia di successo. (Motorsport.com Italia)

F1, GP Portogallo 2021: la resa di Valtteri Bottas

Una volta che ci siamo messi al secondo posto si è visto che ci mancava un po' di passo rispetto a loro. La cronaca del GP del Portogallo. F1: guarda la partenza e l'arrivo del GP di Portogallo. Sguardo a Barcellona ma i track limits. (Autosprint.it)

port nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. (OA Sport)

Valtteri alla fine il punticino se lo è preso, perché il tempo di Max è stato cancellato Diamo a Valtteri ciò che è di Valtteri: almeno a Portimao è stato protagonista di un buono scatto. (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr