Meteo, verso FORTE NEVE in varie Regioni tra Oggi e Lunedì 13

Meteo, verso FORTE NEVE in varie Regioni tra Oggi e Lunedì 13
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tempo Italia INTERNO

Domenica 12 Gennaio Nord Italia: La giornata sarà caratterizzata da un cielo completamente sereno, senza alcuna traccia di nuvolosità. Le condizioni meteorologiche risulteranno stabili su tutte le regioni settentrionali, rendendo il clima ideale per attività all’aperto. Centro Italia e Sardegna: La situazione meteo sarà più dinamica rispetto al Nord. Nubi compatte interesseranno le regioni centrali, con maggiore intensità sul Basso Lazio e sull’Abruzzo, dove si prevedono rovesci diffusi. (Tempo Italia)

Su altre testate

Pioggia e neve in arrivo al Centro Sud. Brusco calo termico (3bmeteo)

Le condizioni meteo sulle regioni del Centro-Sud si complicano nuovamente con l’arrivo di un sistema perturbato che porterà piogge intense, temporali e nevicate fino a quote collinari. L’allerta meteo gialla, diramata dalla Protezione Civile, interessa sette regioni, mettendo in evidenza possibili criticità idrogeologiche e disagi legati al peggioramento del tempo. (Meteo Giornale)

In arrivo aria gelida proveniente da Est. Neve e freddo e possibili gelate è quanto gli esperti si attendono per sabato 11 e domenica 12 gennaio vicino Roma e nel Lazio. (Fanpage.it)

Gelo in arrivo, il freddo colpirà anche il Lazio con piogge e neve

In particolare, a partire dalle ore 12 di questa mattina e per le successive 12 ore, sono previste "precipitazioni sparse, tendenti a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi puntualmente moderati". (GravinaLife)

LATINA – La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla con validità dal pomeriggio di sabato 11 gennaio 2025 e per le successive 24-36 ore. (Lunanotizie)

Un fine settimana all'insegna del maltempo e del freddo, con possibili disagi. Meteo, neve in arrivo anche a bassa quota e venti fino a burrasca: ecco dove, quando e le città coinvolte. A partire da sabato 11 gennaio, il Lazio si prepari a un'ondata di freddo intenso. (ilmessaggero.it)