Primo week-end in giallo, assalto ai ristoranti e spiagge aperte: "Ma non va tutto bene"

La Repubblica INTERNO

Primo week-end in giallo, assalto ai ristoranti e spiagge aperte: "Ma non va tutto bene" di Eleonora Capelli e Rosario DI Raimondo. (eikon). Allarme per il fine settimana, viste anche le scene del 25 aprile.

Gli esperti sono preoccupati: "La variante indiana è un'incognita"

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

In zona gialla, infatti, i locali possono tornare ad accogliere i clienti, ma soltanto all'aperto, e quindi sarà necessaria - anche se le previsioni non sono delle migliori - un po' di clemenza del meteo. (MonzaToday)

A Bologna, invece, i sindacati tornano in piazza Maggiore per la festa del Primo Maggio dopo lo stop forzato del 2020. da 'LIBERI' per l'ITALIA, si prevede il TUTTO ESAURITO. (iLMeteo.it)

Un super-concerto in diretta dall'Estragon, un pic-nic speciale, la festa a Pontelungo con musica e cibo e alcune manifestazioni. Caterina’s Day – Alla corte di Caterina Sforza”: mostre, eventi, laboratori e incontro online. (BolognaToday)

Stesso tipo di controllo verrà fatto Sottomonte, altra zona potenzialmente "calda", dove diversi locali o stabilimenti lungo la ciclabile hanno riaperto Per il resto, polizia locale e tutti gli altri corpi partecipano al servizio coordinato dalla questura e già realizzato, ad esempio, per lo scorso week di Pasqua. (il Resto del Carlino)

Primo weekend giallo da tutto esaurito. Significa per noi essere passati da 150 posti al ristorante prima della pandemia a 90 dopo la seconda ondata e 45 adesso. (il Resto del Carlino)

Negozi e centri commerciali - In zona gialla e arancione sono aperti i negozi, chiusi in zona rossa. Lo spostamento, compreso tra quelli che rientrano nel ritorno alla propria residenza, non richiede certificati di vaccinazione o guarigione e tampone. (L'HuffPost)