Buone notizie per l’Atalanta: Gasperini recupera un attaccante in vista della Fiorentina

Buone notizie per l’Atalanta: Gasperini recupera un attaccante in vista della Fiorentina
fiorentinanews.com SPORT

A riportarlo è il sito ufficiale dell’Atalanta

Domani, venerdì 10 settembre, è in programma un’altra seduta pomeridiana, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse.

Zapata ha lavorato in gruppo, allenamento normale anche per Demiral, de Roon, Iličić, Koopmeiners, Lovato, Mæhle, Pašalić e Toloi, mentre Djimsiti, Freuler e Pessina hanno svolto un allenamento individuale.

Continua al Centro Bortolotti la preparazione dell’Atalanta in vista della partita con la Fiorentina per la 3ª giornata della Serie A TIM 2021-2022 in programma sabato al Gewiss Stadium. (fiorentinanews.com)

Su altri media

L'Atalanta è stata una delle più penalizzate, ma superato questo discorso c'è la gara di domani contro la Fiorentina. Il valore è molto alto, ma ci vuole per inserirsi in una squadra con determinati meccanismi (Firenze Viola)

Chiaramente rispetterò la sua condizione, farà parte della squadra ma non so se dall'inizio o partirà dalla panchina. Ci sarà ma non so se già dall'inizio". (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo investito molto in un reparto in cui siamo molto forti dove ci sono due iene che concedono poco Si inizia a giocare, questo è il calendario, la nostra è stata una delle più penalizzate per i tanti giocatori che erano fuori». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Gasperini sul ko di Muriel: "Un bel guaio. La sensazione è che dovrà stare fuori parecchio"

Gosens lo vedo oggi, giocando ogni tre giorni c’è il rischio, ma sono contusioni” Chiaramente rispetterò la sua condizione, farà parte della squadra ma non so se dall’inizio o partirà dalla panchina. (alfredopedulla.com)

Tra i pali torna in campo dal 1′, dopo la squalifica, l’estremo difensore Dragowski Atalanta-Fiorentina è il terzo anticipo della 3ª giornata di Serie A, in programma al Gewiss Stadium di Bergamo alle 20:45. (Footballnews24.it)

Inizialmente Muriel osserverà una settimana di riposo dall’attività fisica, durante la quale verrà sottoposto alle terapie del caso. Al termine dei sette giorni verranno eseguiti ulteriori accertamenti diagnostici per valutare l’evoluzione della lesione" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr