FOTO − Inter, Brozovic subito al lavoro ad Appiano Gentile

Altri dettagli:
Inter-News SPORT

Marcelo Brozovic, cosi come Stefan de Vrij, è rientrato ad Appiano Gentile.

Il croato ha pubblicato un paio di foto sulla proprio profilo ufficiale di Instagram, aggiornando i tifosi nerazzurri.

Mister Simone Inzaghi, dunque, in vista della tappa USA avrà a disposizione uno dei giocatori cardine dell’Inter tricolore.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Super]Kralj[tata]BroZ (@marcelo_brozovic)

L’Inter e Simone Inzaghi ritrovano, dunque, il fulcro del centrocampo nerazzurro, il quale ha pubblicato alcune foto sul suo account Instagram. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato Inter, si era parlato di un possibile rinnovo con il calciatore ma non è così scontata la sua permanenza in nerazzurro: ed è per questo motivo che si fa larga l’ipotesi di una sua possibile cessione che può avvenire tra poche settimane. (DirettaGoal)

Ci sarà anche Sensi, ancora out Kolarov e altri due. vedi letture. Dopo l'Europeo e le vacanze, Marcelo Brozovic è atteso oggi alla Pinetina per aggregarsi ai compagni. Sono sempre fermi ai box invece Kolarov, Salcedo e Mulattieri, tutti e tre alle prese con problemi fisici (TUTTO mercato WEB)

Ci sarà anche Sensi, ancora out Kolarov e altri due. vedi letture. Dopo l'Europeo e le vacanze, Marcelo Brozovic è atteso oggi alla Pinetina per aggregarsi ai compagni. Lo scrive il Corriere dello Sport, che aggiunge che insieme al croato ci sarà anche Stefano Sensi, reduce dal suo matrimonio andato in scena nella giornata di sabato. (TUTTO mercato WEB)

Inter, l’estate si scalda. Oggi torna Brozovic. Giovedì negli Usa con i primi big

Attenzione però ad un altro profilo dalla Serie A che potrebbe arrivare attraverso uno scambio fra grandi del nostro calcio: stiamo parlando di Danilo, esterno destro della Juventus di Massimiliano Allegri. (Calciomercatonews.com)

Nella fattispecie uno scambio con Miralem Pjanic, uno scambio con valutazioni oltremisura per una doppia grande plusvalenza. (Calcio mercato web)

Per loro se ne riparlerà a inizio agosto, quando la squadra sarà già rientrata dagli Usa. Reduci dalle ferie post nazionali, sono già tornati Calhanoglu, Skriniar, De Vrij (primo lavoro sul campo ieri pomeriggio) e Brozovic, ad Appiano da oggi, mentre il connazionale Perisic avrà qualche giorno in più dopo essere risultato positivo al Covid durante l'Europeo. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr