Firme false a Palermo, tre deputati non rispondono a pm e i probiviri M5S li sospendono da movimento

Rai News INTERNO

Il caso delle firme per le amministrative del 2012 al Comune di Palermo. La deputata Mannino ed il marito e Nuti si erano rifiutati rispondere. M5S, firme false: sale a 13 il numero degli indagati · 'Restitution Day' a Firenze, Grillo: "M5s è realtà ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Prime sospensioni importa dall'alto nel MoVImento 5 Stelle per il caso delle firme false a Palermo. (Mainfatti.it)

Intanto salgono a 13 gli indagati grillini per la vicenda delle firme false delle liste M5S a Palermo per le elezioni comunali 2012 con l'accusa di falso in atto pubblico in violazione del testo unico 570 del 1960. (Rosa Rossa)

Samantha Busalacchi, un'altra attivista del M5S indagata nell'indagine, si è invece avvalsa della facoltà di non rispondere. Agli indagati - è accaduto già oggi alla Busalacchi e alla Pantaleone - è stato ... (AlgheroCitta)

(askanews) - E' durato una ventina di minuti in procura a Palermo l'incontro tra l'avvocato Francesco Menallo e i magistrati che indagano sulla vicenda delle firme false presentate dal Movimento 5 Stelle in occasione delle comunali del ... (askanews)

I deputati Riccardo Nuti, Claudia Mannino, Giulia Di Vita, e l'attivista Samantha Busalacchi sono stati sospesi in via cautelare dal MoVimento 5 Stelle. (SiciliaInformazioni.com)

I probiviri hanno sospeso Riccardo Nuti, Claudia Mannino, Giulia Di Vita e Samantha Busalacchi scrivendo "il comportamento tenuto dal principio dai signori Mannino, Di Vita, Nuti e Busalacchi, è suscettibile di pregiudicare l'immagine del MoVimento 5 ... (CiociariaReport24)