TS - Sassuolo spartiacque: dopo l'andata numeri completamente diversi in difesa

Fcinternews.it SPORT

Impresa poi riuscita ben 10 volte in 20 turni".

Per contro "la media-gol è rimasta quasi identica: 2.5 centri a partita nei primi due mesi di campionato, 2.4 nei successivi quattro"

Come sottolinea Tuttosport, "prima della gara con gli emiliani, Handanovic era riuscito a mantenere la sua porta illibata in una sola occasione.

Lo spartiacque tra l'Inter in difficoltà in difesa e quella ben più solida è stata Sassuolo-Inter, gara d'andata. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Dopo aver sconfitto il virus, l’ad nerazzurro è rientrato a pieno ritmo nel mondo Inter Il titolo dell'Inter come rivincita nei confronti della Juve. vedi letture. Lo scatto c’è stato a Bologna, l’allungo scudetto è atteso per stasera. (TUTTO mercato WEB)

Per il Napoli due stagioni con luci ed ombre. Ben più evidente è stata la debacle degli azzurri, soprattutto in termini di campionato. La parola scudetto è riecheggiata parecchie volte in terra partenopea da quando il Napoli è tornato a competere per le posizioni più alte di classifica. (MondoNapoli)

Tutto il San Paolo canta “abbiamo un sogno nel cuore”, un motivetto che è sarebbe poi diventato un cult nella storia del tifo partenopeo. Chievo-Juventus – Ventiduesima giornata: Chievo-Juventus è sullo zero a zero. (CalcioNapoli1926.it)

Tuttavia, i dialoghi per il rinnovo sono ancora fermi e il club nerazzurro, a fine stagione, discuterà col giocatore per capire se le vedute sono condivise Dal suo approdo nell’estate del 2018, non ci ha messo molto a ritagliarsi uno spazio da autentico protagonista nell’Inter. (CIP)

Rivista Undici ha analizzato la crescita del gruppo di Conte: ecco quali sensazioni ci sono. E la classifica – che dice +8 sul Milan, +10 sull'Atalanta e +12 su Juve e Napoli – è lì a trasformare questa percezione in una solida realtà", ha concluso Rivista Undici (fcinter1908)

Serie C Girone C, dove vedere Catania Potenza streaming e diretta tv. La sfida Catania-Potenza sarà visibile in diretta streaming dalla piattaforma web Eleven Sports, che detiene i diritti dell’intero torneo – La 35° giornata di Serie C, Girone C, mette di fronte Catania e Potenza, due squadre con obiettivi diversi da raggiungere e ad un passo da tali obiettivi. (SuperNews)