Inter, la preoccupazione dei tifosi: Fa come Donnarumma

Virgilio Sport SPORT

Il nostro compito ora è conoscere la situazione del progetto dell’Inter e ascoltare le offerte che stanno arrivando.

La preoccupazione dei tifosi: “Come Donnarumma”. Sui social continua a serpeggiare un certo malcontento tra i tifosi dell’Inter che non si aspettavano di certo di ritrovarsi in una situazione del genere dopo la vittoria dello scudetto.

Mentre Antonio spiega che nella gestione dell’Inter della situazione Lautaro ci sono stati degli errori: “E’ anche una questione di rispetto

Ma la preoccupazione dei tifosi è che il giocatore possa decidere di fare muro e scegliere di andare a scadenza come accaduto nel caso di Donnarumma. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE –> Rinnovo Lautaro Martinez, l’agente spaventa l’Inter: le sue parole. Laurato Martinez tra Inter e Barcellona, nuovi indizi dalla Spagna. Il Barcellona infatti è tornato in pressing su Lautaro Martinez, con Laporta che vorrebbe riuscire dove il suo predecessore ha fallito. (CalcioToday.it)

Un’operazione comunque complicata visto che ci sarebbero ben cinque calciatori coinvolti, ma il Barcellona può comunque fare un tentativo LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, big via dal Real | Scambio due per uno! (Calcio mercato web)

Corsa a 3 in Spagna per il numero 10 dell'Inter. Raffaele Caruso. Atletico Madrid ma non solo, anche Barcellona e Real Madrid sono pronte sul mercato a fare sul serio per Lautaro Martinez. Come riportato da Tuttosport, il club blaugrana è pronto a tornare alla carica per il numero 10 dell'Inter. (passioneinter.com)

La Gazzetta dello Sport parla delle mosse che il club nerazzurro può mettere in atto nonostante le parole dell'agente dell'argentino. E se il procuratore ha scelto di far capire che si valuta sul futuro, il club nerazzurro non se ne starà con le mani in mano. (fcinter1908)

La situazione, comunque, resta in costante evoluzione Hanno fatto molto rumore le parole rilasciate nelle scorse ore dall'agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano. Hanno fatto molto rumore le parole rilasciate nelle scorse ore dall'agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano. (fcinter1908)

Con la crisi economica che continua a far sentire i propri effetti, i club della Serie A sono pronti anche a sacrifici importanti davanti all’offerta giusta. Il più votato è stato Lautaro Martinez con il 37,2% di preferenze, stacco Dybala – secondo – con il 28,3% di voti. (CalcioMercato.it)