Unipol, Cimbri: "Non andrà oltre il 20% di Bper. Su Unipolsai massimo 80%"

Finanzaonline.com ECONOMIA

L’amministratore delegato di Unipol, Carlo Cimbri, chiarisce che la società non andrà oltre il 20% di Bper: “Valuteremo se arrivare al 20%, ma non andremo oltre”, ha spiegato. Attualmente, il gruppo detiene una quota del 15,06% nella banca. Su Unipolsai, il progressivo incremento della… (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - MILANO, 10 AGO - Unipol non supererà la quota del 20% di Bper. Lo ha detto l'ad di Unipol, Carlo Cimbri in conference call con gli analisti. (Agenzia ANSA)

Gli acquisti (tante piccole... (Milano Finanza)

UnipolSAI ha chiuso la prima metà dell’anno con un risultato in crescita (anche grazie alla plusvalenza per la cessione di Popolare Vita) e una raccolta diretta assicurativa in miglioramento (SoldiOnline.it)

Il risultato beneficia della plusvalenza di 309 milioni… (Agenzia ANSA)

Unipol non supererà la quota del 20% di Bper. "Non andremo oltre, non intendiamo oltrepassare questa soglia, non intendiamo acquisire posizioni di controllo della banca, di diritto e di fatto - ha spiegato -... (Agenzia ANSA)

Unipol ha chiuso la prima metà dell’anno con un risultato in crescita e una raccolta diretta assicurativa in lieve contrazione. (SoldiOnline.it)