Amici 21, amato allievo viene buttato fuori | Colpo di scena senza precedenti

Una decisione inaspettata che ha sorpreso tutti, un vero e proprio colpo di scena!

Una decisione presa a malincuore, ma che secondo Anna Pettinelli è giusta.

L’amatissimo allievo ha lasciato definitivamente la scuola di Amici per volere di Anna Pettinelli.

Chi è stato eliminato da Amici 21?

Il brano però, non ha impressionato particolarmente Rudy Zerbi ma ha conquistato subito Anna Pettinelli che ha voluto così Inder nella sua squadra

(LettoQuotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Inder reagisce su Instagram alla decisione di Anna Pettinelli di procedere alla sua esclusione da Amici 21: ecco cosa ha scritto il cantante. E cosa succederà ora? (Funweek)

In bocca al lupo, Anna Pettinelli”. Inder, eliminato da Amici 21, ha replicato così: “Sono d’accordo sulla delusione ma non che mi venga detto che non ho lavorato sul pezzo”. (Napoli.zon)

Il messaggio è arrivato come un fulmine a ciel sereno e sembra aver colpito profondamente i concorrenti. Nella scorsa puntata di Amici, Maria De Filippi ha rimproverato aspramente Flaza e Inder per aver infranto più volte le regole della scuola. (Tutto.TV)

a lettera di Anna Pettinelli e il motivo che ha portato all'espulsione del cantante. Nella puntata di Amici andata in onda martedì 12 ottobre è successo davvero di tutto. Purtroppo nessun altro professore si è dimostrato interessato a Inder: il 20enne di origini indiane è stato così costretto ad abbandonare la scuola di Amici (TIMgate)

In merito a ciò, Luigi Strangis ha sottolineato tutto l’impegno impiegato per vincere la competizione. Alla parole pronunciate da Rudy Zerbi, infatti, l’allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi ha risposto: (Bigodino.it)

Amici 21, Inder ringrazia tutti: “E’ stata un’esperienza bellissima”. Inder, tornato sui social, ha colto l’occasione per rompere il silenzio dopo Amici 21 spiegando di voler ringraziare tutti per il grande supporto ricevuto: “Eccomi qua, ora che posso finalmente farmi sentire voglio prendermi un attimo per ringraziarvi del supporto che mi avete dato e per aver creduto in me”. (Lanostratv)