Juve-Udinese, i convocati di Allegri: out in 4, recupera un big

Juve-Udinese, i convocati di Allegri: out in 4, recupera un big
Altri dettagli:
ilBianconero SPORT

Out in 4: Chiesa, Bonucci, Danilo e Ramsey.

orna la Serie A e la Juventus, nel giorno delle 300 panchine sulla panchina bianconera di Allegri, vorrà dare continuità agli ultimi risultati positivi ottenuti in campionato.

Ecco i convocati:. . PORTIERI - Szczesny, Pinsoglio, Perin.

I calciatori convocati sono 22: recuperato (almeno per la panchina) Giorgio Chiellini, anche se Allegri nella conferenza stampa della vigilia ha annunciato che non giocherà. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo tempo termina con una bella conclusione di Dybala che finisce alta sopra la traversa e con un dubbio intervento di Pellegrini su Soppy in area: Giua lascia correre llegri rilancia la coppia Dybala-Kean, gli ospiti rispondono con Duelofeu a supporto di Beto. (Calcio In Pillole)

Su Sky i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Calcio HD (canale 251), Sky Sport 4K (canale 213). Juventus-Udinese, le probabili formazioni. Juventus (3-5-2): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, De Sciglio; Bentancur, Locatelli; McKennie, Dybala, Bernardeschi; Morata. (Today.it)

Perché sì e perché no 20 ORE FA. Probabili formazioni. JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini; Bentancur, Arthur; McKennie, Dybala, Kulusevski; Kean. (Eurosport IT)

Gazzetta - Allegri cambia la Juve

Due perdite notevoli, ma ben digerite dal gruppo: due partite contro due squadre forti, 4 punti e un solo gol subito Ma come è andata nei precedenti senza i due leader? (ilBianconero)

Fuori anche Bonucci, per una noia muscolare che gli farà saltare pure la sfida con il Milan: «Torna dopo la sosta». Ora dobbiamo vincere con le piccole». Paulo Dybala, 28 anni, a colloquio con Max Allegri: il contratto dell’argentino è in scadenza (Ansa). (Corriere della Sera)

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr