Juve-Udinese, i convocati di Allegri: out in 4, recupera un big

ilBianconero SPORT

Out in 4: Chiesa, Bonucci, Danilo e Ramsey.

orna la Serie A e la Juventus, nel giorno delle 300 panchine sulla panchina bianconera di Allegri, vorrà dare continuità agli ultimi risultati positivi ottenuti in campionato.

Ecco i convocati:. . PORTIERI - Szczesny, Pinsoglio, Perin.

I calciatori convocati sono 22: recuperato (almeno per la panchina) Giorgio Chiellini, anche se Allegri nella conferenza stampa della vigilia ha annunciato che non giocherà. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo tempo termina con una bella conclusione di Dybala che finisce alta sopra la traversa e con un dubbio intervento di Pellegrini su Soppy in area: Giua lascia correre llegri rilancia la coppia Dybala-Kean, gli ospiti rispondono con Duelofeu a supporto di Beto. (Calcio In Pillole)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Alla vigilia della gara con l'Udinese, Allegri ha indicato la partita del Bernabeu nel 2018 come il momento che più ricorda della sua vita juventina. (Juventus.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Telecronaca Juve Udinese: chi commenta il match dell’Allianz Stadium in programma questa sera. La Juventus ospita l’Udinese per continuare la rincorsa verso la zona Champions League. (Juventus News 24)

Non ci sono tante parole per descrivere la partita che deve fare la Juventus oggi, vincere. Ci saranno dei cambi, Allegri deve fare quelli giusti (Tutto Juve)

Fuori anche Bonucci, per una noia muscolare che gli farà saltare pure la sfida con il Milan: «Torna dopo la sosta». Ora dobbiamo vincere con le piccole». Paulo Dybala, 28 anni, a colloquio con Max Allegri: il contratto dell’argentino è in scadenza (Ansa). (Corriere della Sera)