Facebook, Wikileaks e Snowden. Dalla morte di Steve Jobs il cinema ha scoperto la rete

La morte del fondatore della Apple ha chiuso un'era e da quel momento il cinema ha cominciato a raccontarla. L'internet movie è diventato un genere che spiega al mondo la rivoluzione che viviamo. Trailer filmNews. 5 ottobre 2016 13:31. di Gabriele Niola. (Cinema Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Apple non può certamente dimenticare il suo creatore e genio assoluto dell'informatica, Steve Jobs. (PrimaPaginaItaly)

Cinque anni fa, poche settimane dopo aver passato il testimone al suo successore Tim Cook, il genio visionario di Apple, Steve Jobs, si spegneva per un tumore al pancreas. ROMA. (Giornale di Sicilia)

Nato a San Francisco nel 1955, il genio visionario che ha fondato Apple si è spento il 5 ottobre 2011, dopo aver lottato contro un tumore al pancreas. Grazie alle sue intuizioni, oggi la ... (La Prealpina)

A distanza di cinque anni esatti dalla prematura e tragica scomparsa di Steve Jobs, in molti si sono domandati se e fino a che punto la direzione di Tim Cook si sia posta in linea con le aspettative del suo predecessore e quanto le linee guida imposte ... (Wikipedia)

Steve Jobs non è stato solo un grande innovatore. Molte delle sue idee rivoluzionarie sono nate dalle sue passioni come quella per la musica che lo ha portato a lanciare l'iPod nel 2001. (Virgin Radio)

Steve Jobs ci lasciava il 5 ottobre 2011 lasciando un vuoto incolmabile in Apple. di Nino Grasso pubblicata il 06 Ottobre 2016, alle 18:31 nel canale ... (Wikipedia)