Covid, medico vaccinato e morto, la leghista choc: barzelletta

Covid, medico vaccinato e morto, la leghista choc: barzelletta
Livesicilia.it INTERNO

Un bravo e sensibile medico morto di Covid, nonostante il vaccino, il dottore Leonardo Ditta.

Non si vergogna di speculare in questo modo su un morto?

I morti lasciamoli stare, specialmente se citati a sproposito, perché non c’entrano niente con le miserie dei vivi

Il vaccino, lo dimostrano i fatti, rappresenta la salvezza contro il Covid.

Il tweet che ferisce. In un tweet che si commenta da sé, a corredo di un articolo di Qds. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo fa nonostante le vengano sbattute in faccia verità (che si basano sui dati e non sui “cuggini di internet”) che smentiscono le sue posizioni. L’eurodeputata ironizza sull’appello alla vaccinazione fatto dai figli di un medico morto di Covid nonostante il vaccino a causa delle sue patologie pregresse. (neXt Quotidiano)

Ero scettica rispetto al fatto che nel momento del lutto ci teneste a consigliare il vaccino a tutti. Così Francesca Donato, europarlamentare della Lega, dopo la polemica innescatasi intorno ad un suo precedente tweet che aveva provocato una dura replica della figlia di un medico siciliano deceduto a causa del Covid. (Corriere TV)

AGGIORNAMENTO. Giovedì 9 settembre alle ore 10:33, l’eurodeputata Francesca Donato dichiara di aver cancellato il tweet:. Ho cancellato il tweet sulle dichiarazioni della famiglia del medico deceduto a Castelvetrano perché frainteso e ampiamente strumentalizzato Il tweet dell’europarlamentare leghista e la risposta di Anna Ditta, figlia del medico scomparso. (Open)

Francesca Donato sfregia il medico vaccinato morto di Covid? "Ridicola, vergognati": la figlia la fa a pezzi

Covid, Donato (Lega) twitta sul medico morto e poi si scusa sui social L'eurodeputata è tornata sul commento dell'appello alla vaccinazione lanciato dai familiari del medico. L’europarlamentare Francesca Donato si è scusata con un lungo video su Facebook per il tweet scritto a commento della morte per Covid-19 di un medico vaccinato con doppia dose. (Virgilio Notizie)

Francesca Donato, europarlamentare della Lega, prova a chiudere la polemica innescata da un suo precedente tweet che aveva provocato una dura replica della figlia del medico siciliano deceduto a causa del Covid’. (Livesicilia.it)

"Castelvetrano, medico morto di Covid, era vaccinato con doppia dose (la dichiarazione finale della famiglia risulta credibile quanto una barzelletta)", scrive l'eurodeputata della Lega sul suo profilo Twitter dove rilancia un articolo nel quale si legge: "E’ morto, oggi, il 64enne medico castelvetranese Leonardo Ditta. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr