Australian Open: Sinner, esordio nella notte di lunedì non prima delle 4
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner è uno dei soli tre giocatori in attività, insieme a Novak Djokovic e Stan Wawrinka, ad aver vinto almeno una volta l'Australian Open. Per la prima volta campione in carica in uno Slam, l'azzurro inizierà il suo percorso in questa edizione a Melbourne Park lunedì non prima delle 4 del mattino, ora italiana, sulla Rod Laver Arena contro il cileno Nicolas Jarry, numero 34 ATP (1-1 il bilancio negli scontri diretti. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Lo scorso anno giocò un ottimo match a Pechino strappando un set all’altoatesino, ma tre su cinque la missione è più difficile. Non sarà un primo turno semplice contro il cileno che è un giocatore dal gran servizio, dalla potenza poderosa e che gioca su pochi colpi. (OA Sport)
C’è odore di caffè e crema solare nella sala stampa del Melbourne Park; il fuso orario, per i cronisti arrivati dalla parte opposta del mondo, è un avversario duro da sconfiggere, la caffeina aiuta. E poi c’è il sole dell’estate australiana, che ‘graffia’ la pelle di chi arriva dall’inverno europeo, e guai a dimenticare la protezione 50. (SuperTennis)
Australian Open 2025: Jannik Sinner continua a stupire il mondo del tennis nella prima settimana del torneo con una prestazione straordinaria dove ha battuto Stefanos Tsitsipas (testa di serie numero 4 del torneo) con un netto 6-3, 7-6 (7-5). (Radio Radio)
Nicolas Jarry è nato a Santiago del Cile l'1 ottobre del 1995. La sua è una famiglia di sportivi. (Sky Sport)
L’inizio dell’anno magico di Jannik Sinner ha una data ben precisa: 28 gennaio 2024. Dopo più di tre ore di gioco Sinner batte Medvedev e diventa il primo italiano a vincere un torneo del Slam. (Libero Tecnologia)
Jannik Sinner è uno dei soli tre giocatori in attività, insieme a Novak Djokovic e Stan Wawrinka, ad aver vinto almeno una volta l’Australian Open. (Tiscali)