VIDEO CM.IT | Lazio, visite mediche per Luka Romero in Paideia: Sarri lo aspetta in ritiro

VIDEO CM.IT | Lazio, visite mediche per Luka Romero in Paideia: Sarri lo aspetta in ritiro
CalcioMercato.it SPORT

Luka Romero è arrivato in clinica Paideia, a Roma, nella tarda mattinata per svolgere i test prima di avere il via libera per raggiungere i suoi nuovi compagni in ritiro.

LEGGI ANCHE > > > Lazio, ad Auronzo confronto Hysaj | Ultras per “Bella Ciao”, arriva la Digos.

Giornata di visite mediche in casa Lazio.

Più giovane di sempre a esordire nel massimo campionato spagnolo, è stato strappato al Maiorca a parametro zero

Lazio, arrivato in Paideia per le visite mediche Luka Romero: il giocatore svolgerà l’iter e raggiungerà il ritiro dove lo attende Sarri. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver perfezionato l'accordo con la società capitolina (si è liberato a parametro zero), il giovane attaccante si è recato in Paideia in mattinata per svolgere le visite mediche di rito. Il classe 2004 è considerato un talento puro, con il Comandante si potrà divertire lasciando spazio alla fantasia e apprendere nuove nozioni che aumenteranno il suo bagaglio tattico (La Lazio Siamo Noi)

Dopo le visite mediche Romero potrà finalmente vestire biancoceleste e aggregarsi al gruppo agli ordini di Sarri Il giocatore, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Maiorca, è arrivato in Paideia poco dopo le 12.30. (GianlucaDiMarzio.com)

Luka Romero è arrivato in Paideia: visite mediche in corso FOTO

Dopodiché, partirà per il ritiro di Auronzo di Cadore, dove si unirà ai suoi nuovi compagni e incontrerà il Mister Maurizio Sarri Il giocatore è atterrato a Roma in mattinata ed è stato accompagnato alla Paideia. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr